Martedì, Settembre 18, 2018

Chirurgia della Mano

logo chirurgiadellamano UOS  
 
equipe2    

medici

 

logosicm

Equipepic
L’Unità Operativa semplice di Chirurgia della Mano costituisce il punto di riferimento per la Sicilia occidentale per la diagnosi e la cura della patologia traumatica ed elettiva della mano e del polso. Il centro inoltre dal 2013 e’ accreditato dalla Societa’ Italiana di Chirurgia della Mano
 
 

Padiglione n°6

untitled

PATOLOGIE TRATTATE

traumatiche elezione

TRAUMATICHE

ELEZIONE

    news2
Ambulatorio per le malattie a carattere degenerative della mano. L’ambulatorio viene effettuato il primo e il quarto martedi di ogni mese dalla ore 14:30 alle ore 17:00 , esso è dedicato prevalentemente alla diagnosi e cura delle malattie artrosiche , in particolare della rizoartrosi.La terapia mediante l’infiltrazione intrarticolare di concentrato piastrinico  ( PRP) è una nuova opportunità terapeutica  che,  in casi selezionati, l’Unita’ Operativa  propone in alternativa alla terapia chirurgica .
 
giornata della mano

 

 

Anche quest'anno i sanitari dell'Unità Operativa Semplice della Mano, hanno aderito alla III edizione della " GIORNATA NAZIONALE PER LA SALUTE DELLA MANO" patrocinata dalla Società Italiana di Chirurgia della Mano. All'iniziativa hanno partecipato i Dr. S.Gullo , A.M Fallea , M.Raimondi e F.Longo.

agenda-02P
Prenotazioni e Contatti:Prenotazione visite tramite CUP dell’ARNAS: con l’ impegnativa del medico curante Per informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono :

Segreteria 091-6663619

Ambulatorio : 091-66663625

Centralino: 091-6663635