News

Giorno 24 marzo si é insediata la RSU procedendo alle nomine del Coordinatore  Aurelio Guerriero, del Presidente Pippo Piastra, e del Segretario verbalizzante Maurizio Corrao. Alla nuova RSU la Direzione Generale rivolge i migliori auguri di un proficuo lavoro e l'auspicio di una fattiva e serena collaborazione.

Il 20 febbraio 2015, alle ore 9.30 presso l'Aula Multimediale dell'ARNAS Civico, si svolgerà il WORKSHOP su "intensità di cura, modelli organizzativi a confronto".
 
Il Convegno, finalizzato a presentare il modello organizzativo adottato per il nuovo ospedale oncologico di Palermo ed i progetti in via di sperimentazione nelle aziende del servizio sanitario regionale, sarà aperto dalla Dott.ssa Lucia Borsellino, Assessore Regionale per la Salute, e vedrà  la partecipazione dei DG delle aziende sanitarie interessate alla sperimentazione, di esperti nazionali di area sanitaria e di economia aziendale.
Attachments:
FileDescriptionFile sizeCreatedLast modified
Download this file (workshop_20.pdf)Locandina Workshop 1800 kB2015-02-19 23:072015-02-19 23:07

Martedì 22 luglio Giovanni Migliore in onda a Radio Capital sui titoli dei dipendenti.

Attachments:
FileDescriptionFile sizeCreatedLast modified
Download this file (MIGLIORE.mp3)Intervista DG Migliore su Radio Capital 6391 kB2014-07-23 10:392014-07-23 10:39

Due migranti, sbarcati ieri a Lampedusa, saranno ricoverati stamattina nelle unità' operative di Rianimazione dell'Azienda Ospedaliera Civico. Uno, sta per arrivare con un elicottero del 118, e andrà in seconda rianimazione. L'altro migrante e' già' giunto a Palermo, si trova al Policlinico dove è sottoposto a un trattamento di camera iperbarica, e più' tardi sarà' trasferito nell'unita' operativa di Prima Rianimazione dell'Ospedale Civico. Entrambi sono in gravi condizioni per un avvelenamento da monossido di carbonio. Sono stati rinvenuti all'interno della stiva dell'imbarcazione. L'Azienda Ospedaliera Civico, diretta da Giovanni Migliore, rilancia e potenzia, dunque, il suo ruolo di punto di riferimento nella gestione delle emergenze e delle urgenze, coordinando la collaborazione multidisciplinare tra le unità' operative, e con il 118.

Il direttore sanitario del presidio Civico, Giorgio Trizzino.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.