AVVISO A TUTTI I FORNITORI

In base a quanto disposto dall'art.3 della legge n.136 del 13.8.2010 (Piano straordinario contro le mafie, nonche' delega al Governo in materia di normativa antimafia) e successive modificazioni, tutti i contratti stipulati con la pubblica amministrazione, in conformità all'art.1374 del codice civile, sono stati automaticamente integrati con le clausole di tracciabilità previste dai commi 8 e 9

del  citato art. 3.

Quanto sopra comporta che, a far data dal 18.6.2011, non sarà possibile procedere all'emissione dei mandati di pagamento a favore dei fornitori che non abbiano precedentemente comunicato gli estremi identificativi di un conto corrente bancario o postale dedicato, anche in via non esclusiva, alle commesse pubbliche, nonché le generalità ed il codice fiscale delle persone delegate ad operare su di essi.

I documenti di pagamento dovranno inoltre riportare il codice CIG, che sarà acquisito dal competente Ufficio dell'Azienda  e comunicato al Fornitore successivamente al ricevimento della comunicazione del conto dedicato.

Al fine di prevenire spiacevoli disguidi ed evitare ritardi nei pagamenti, si invitano i fornitori a comunicare sin d'ora i dati sopra specificati mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, redatta ai sensi dell'art.47 del DPR 445/2000 da rendere all'Azienda, allegando copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità; a tal fine potrà essere utilizzato il modello sotto riportato.

Attachments:
FileDescriptionFile sizeCreatedLast modified
Download this file (MODULO CONTO DEDICATO TRACCIABILITA FLUSSI FINANZIARI.doc)MODULO CONTO DEDICATO TRACCIABILITA FLUSSI FINANZIARI.doc 26 kB2015-05-19 09:362015-05-19 09:36
Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.