E’ con grande piacere che presentiamo l’edizione 2014 della Carta dei Servizi dell’Azienda ospedaliera “Civico – Di Cristina – Benfratelli” di Palermo.
Questa edizione contiene i necessari aggiornamenti nella descrizione di una istituzione sanitaria impegnata in un significativo percorso di sviluppo strutturale e organizzativo, ed è progettata per essere utilizzata prioritariamente per mezzo di tecnologie elettroniche e multimediali.
Volendo infatti rispondere alla sempre crescente esigenza di utilizzazione degli strumenti informatici come veicolo di comunicazione sociale, abbiamo pianificato la realizzazione di un documento “dinamico” in quanto destinato all’aggiornamento e all’arricchimento continuo.
All’edizione web si affiancherà naturalmente quella cartacea, destinata a più tradizionali modalità di fruizione.
Il linguaggio e il formato utilizzati hanno l’obiettivo di consentire una facile consultazione da parte di tutti gli interessati, senza per questo venir meno alle ovvie esigenze di completezza informativa.
L’aggiornamento, l’arricchimento e il miglioramento continuo della Carta dei Servizi dell’Azienda ospedaliera “Civico – Di Cristina – Benfratelli” saranno resi possibili dalla collaborazione di tutti i professionisti dell’Azienda, dei pazienti e dei professionisti che li assistono a domicilio e nelle strutture sanitarie territoriali.
A tutti costoro rivolgiamo l’invito a suggerire, con la modalità descritte nella stessa Carta, ogni possibile miglioramento, a inoltrare proposte e domande specifiche su espliciti bisogni di salute, così da consentire a questa Direzione le opportune iniziative programmatorie e organizzative.
In particolare rivolgiamo tale invito alle Associazioni per la tutela dei pazienti, che da sempre hanno rappresentato per questa Azienda una preziosa fonte di informazioni e suggerimenti.  

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.