Le PRENOTAZIONI si effettuano:

1) Agli sportelli CUP del Presidio dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08,00 sino alle ore 12,00 (gli utenti che hanno preso il numero per il turno entro le ore 12 saranno comunque prenotati);

Per prenotare una visita o un esame occorre presentare:

  • la richiesta del Pediatra di Libera Scelta
  • la tessera sanitaria regionale
  • un documento di identità valido del genitore

I PAGAMENTI (ticket, copie cartelle cliniche, capitolati, Attività Libero Professionale, etc) si possono effettuare dal Lunedì al Venerdì, fino agli orari di chiusura sotto indicati 

Orario sportelli nelle giornate prefestive
Dicembre 2023 e Gennaio 2024

Orario sportelli nelle giornate prefestive per il 07 dicembre 2023 e per il 05 gennaio 2024:

  • dalle ore 08:00 alle ore 13:30

Non sarà effettuata l'apertura pomeridiana in data giovedì 07 dicembre 2023.

Le PRENOTAZIONI si effettuano sino alle ore 12:00 (gli utenti che hanno preso il numero per il turno entro le ore 12 potranno accedere agli sportelli per la prenotazione).

I PAGAMENTI (ticket, copie cartelle cliniche, capitolati, ALPI, etc) si possono effettuare dalle ore 08:00 sino agli orari di chiusura sopra indicati oppure tramite pagoPA.

Per i pazienti fuori Comune è possibile richiedere una prenotazione online tramite il "Portale del cittadino" oppure il "Sovracup".

---------------------------

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.