Martedì, Settembre 18, 2018

Condizioni di utilizzo del servizio di richiesta prenotazione CUP

Il modulo di richiesta consente di inviare copia scannerizzata della prescrizione per la prestazione ambulatoriale di cui si richiede la prenotazione. La risposta sarà inviata esclusivamente alla mail indicata nel modulo. Il numero telefonico richiesto serve solo per acquisire informazioni aggiuntive, o per informare il paziente di eventuali cambiamenti nella data di prenotazione.

La conferma della prenotazione è subordinata:

  • alla disponibilità della prestazione richiesta in agenda,
  • alla corretta compilazione della ricetta da parte del medico prescrittore,
  • alla validità della stessa.

 

Nel caso di prenotazione sarà inviato al paziente il promemoria contenente data, orario e sede dell’ambulatorio che erogherà la prestazione. L’utente è tenuto a leggere con attenzione le note esplicative in calce al promemoria e l’eventuale modulistica inviata per la preparazione agli esami diagnostici. La prenotazione può richiesta sia da cittadini non residenti a Palermo, sia da cittadini ivi residenti, per tutte le prestazioni (vedi elenco presente sotto) prenotabile presso il P.O. Civico e presso il P.O. G. Di Cristina.

L’eventuale disdetta della prenotazione deve essere fatta almeno tre giorni lavorativi prima della data prevista per consentire di rimettere a disposizione la prestazione per altri utenti. La mancata disdetta secondo i termini stabili può esporre a sanzioni amministrative. La comunicazione della disdetta deve essere inviata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto del codice unico sulla privacy e saranno utilizzati solo per i fini concordati.