Martedì, Giugno 19, 2018

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Area Ingresso, Padiglione 1 
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30
tel. U.O. Civico: 800272028 - 0916664687 - 0916662214 – 0916664714
tel. U.O. Di Cristina: 09166666159
fax 0916664608
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Responsabile: Dott. F. Trupia
Operatori : Sig.ra P. Leone,
Sig. P.Randazzo, Sig.ra Maria Marino, Sig. Maurizio Neve, Sig.ra R. Luparello, la Sig.ra M. Consiglio e il Sig. O. Minore.

DOVE SIAMO

L'U.R.P. Aziendale si trova all'interno del Presidio Ospedaliero Civico e Benfratelli presso il Padiglione Uffici e Servizi, dove è ubicata la Direzione Generale, al piano terra .

Si accede da Piazza Nicola Leotta ( edificio dell’Azienda Ospedaliera ) oppure ,se l’utente si trova già all’interno dell’Azienda, alla fine del viale centrale (alle spalle della statua del Santo Padre Pio)

Il Punto Informativo U.R.P. del Presidio Ospedaliero G. Di Cristina si trova al 1° piano del Presidio stesso, il numero telefonico attivo dalle 11.00 alle 14.00 è 091.6666084.

CHE COSA E’ L’URP

L’U.R.P. è un posto dove l’utente dialoga con la nostra Azienda Ospedaliera .

Rappresenta uno strumento rapido ed efficiente per avere informazioni sui Servizi Sanitari Ospedalieri e un centro di promozione e proposte per il miglioramento dei servizi.

 RIVOLGETEVI ALL’URP !

 COSA FACCIAMO

  • Aiutiamo l’utente nel momento di contatto con l’ospedale.
  • Ascoltiamo, informiamo e orientiamo l’utente in base alle sue richieste (prestazioni ambulatoriali, ricoveri, altri servizi ospedalieri).
  • Raccogliamo reclami, segnalazioni di problemi, disagi e disservizi che gli utenti possono avere incontrato nel loro rapporto con l’Ospedale, trovando il modo per eliminare le cause.
  • Agevoliamo e facilitiamo la partecipazione sociale attraverso la collaborazione con le associazioni di volontariato.
  • Cerchiamo di capire, attraverso attività di ricerche, le esigenze degli utenti e rileviamo il loro grado di soddisfazione dei servizi, acquisendo anche loro suggerimenti e proposte.
  • Creiamo opuscoli informativi, in collaborazione con le Unità Operative proponenti, sui servizi ospedalieri che offriamo e sul loro funzionamento e ogni notizia ritenuta utile per la conoscenza della nostra struttura e delle normative di riferimento.

 

 

PROCEDURA GESTIONE RECLAMI/SEGNALAZIONI

In allegato le schede per la segnalazione di disfunzioni  - suggerimenti - reclami

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.