Sabato, Dicembre 03, 2016

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Avviso di avvio del procedimento di rinnovo del Comitato Consultivo Aziendale.

 

Area Ingresso, Padiglione 1 
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30
tel. U.O. Civico: 800272028 - 0916664687 - 0916662214 – 0916664714
tel. U.O. Di Cristina: 0916666224
fax 0916664608
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Responsabile: Dott. F. Trupia
Operatori : Sig.ra P. Leone,
Sig. P.Randazzo, Sig. Piero D'Aì, Sig. Maurizio Neve.

DOVE SIAMO

L'U.R.P. Aziendale si trova all'interno del Presidio Ospedaliero Civico e Benfratelli presso il Padiglione Uffici e Servizi, dove è ubicata la Direzione Generale, al piano terra .

Si accede da Piazza Nicola Leotta ( edificio dell’Azienda Ospedaliera ) oppure ,se l’utente si trova già all’interno dell’Azienda, alla fine del viale centrale ( alle spalle della statua del Santo Padre Pio)

Il Punto Informativo U.R.P. del Presidio Ospedaliero G. Di Cristina si trova al 2° piano del Presidio stesso, il numero telefonico attivo dalle 11.00 alle 14.00 è 091.6666084.

CHE COSA E’ L’URP

L’U.R.P. è un posto dove l’utente dialoga con la nostra Azienda Ospedaliera .

Rappresenta uno strumento rapido ed efficiente per avere informazioni sui Servizi Sanitari Ospedalieri e un centro di promozione e proposte per il miglioramento dei servizi.

 RIVOLGETEVI ALL’URP !

 COSA FACCIAMO

  • Aiutiamo l’utente nel momento di contatto con l’ospedale.
  • Ascoltiamo, informiamo e orientiamo l’utente in base alle sue richieste (prestazioni ambulatoriali, ricoveri, altri servizi ospedalieri).
  • Raccogliamo reclami, segnalazioni di problemi, disagi e disservizi che gli utenti possono avere incontrato nel loro rapporto con l’Ospedale, trovando il modo per eliminare le cause.
  • Agevoliamo e facilitiamo la partecipazione sociale attraverso la collaborazione con le associazioni di volontariato.
  • Cerchiamo di capire, attraverso attività di ricerche, le esigenze degli utenti e rileviamo il loro grado di soddisfazione dei servizi, acquisendo anche loro suggerimenti e proposte.
  • Creiamo opuscoli informativi, in collaborazione con le Unità Operative proponenti, sui servizi ospedalieri che offriamo e sul loro funzionamento e ogni notizia ritenuta utile per la conoscenza della nostra struttura e delle normative di riferimento.

 

 

PROCEDURA GESTIONE RECLAMI/SEGNALAZIONI

In allegato le schede per la segnalazione di disfunzioni  - suggerimenti - reclami

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.