L'Azienda è composta da due ospedali. 
Il più grande dei due è l'ospedale generale "Civico", dotato di un dipartimento di emergenza e di unità operative di diagnosi e cura di tutte le discipline specialistiche a basso, medio ed elevato livello di assistenza, nonché una di serie di strutture di terapia intensiva, con un numero complessivo di oltre 750 posti letto. 
Il secondo è l'ospedale specializzato pediatrico "Di Cristina", sede del Dipartimento di Pediatria, dotato di un pronto soccorso e di 15 unità operative di diagnosi e cura.
L'ospedale "Civico" si trova nel quartiere "Montegrappa – S. Rosalia" del comune di Palermo. L'ingresso principale dell'ospedale è in Piazza Nicola Leotta, l'accesso di via Tricomi è riservato all'area di emergenza.
L'ospedale "Di Cristina" si trova nel quartiere "Palazzo reale – Monte di pietà" del centro storico di Palermo. L'ingresso principale è in via dei Benedettini. Al Pronto soccorso pediatrico si accede da piazza Montalto. Un ulteriore ingresso si trova in via Antonio Mongitore.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Info Acconsento