Vincenzo Barone, 49 anni, originario di Bagheria, è il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Civico. Lo ha  nominato stamattina il direttore generale, Giovanni Migliore. E’ attuale commissario straordinario dell’Irccs Neurolesi Bonino Pulejo di Messina, dopo esserne stato il direttore generale. Già direttore amministrativo dell’Asp di Messina, proprio durante la direzione di Giovanni Migliore, ha un’esperienza ventennale nel settore della sanità. Dal 2005 al 2009 è stato direttore amministrativo dell’Asp di Palermo; nel 2010  ha ricoperto la carica di responsabile della struttura Affari generali e Legali di Arpa Sicilia.

“Riproporremo un modello gestionale già sperimentato insieme -  sottolinea il direttore generale, Giovanni Migliore- . Puntiamo a rimarcare la piena autonomia dell’area amministrativa come fornitore di servizi per tutta l’Azienda. Confido, avendovi già lavorato, sull’esperienza e la capacità del neo direttore amministrativo che, ritengo, possieda l’abilità di interpretare questo ruolo con efficacia e competenza”. L’incarico all’Arnas Civico è a titolo gratuito, Vincenzo Barone infatti continuerà il suo mandato commissariale all’Irccs Bonino Pulejo di Messina.

  

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.