logo chirurgiadellamano UOS  
 
equipe2    

medici

 

logosicm

Equipepic
L’Unità Operativa semplice di Chirurgia della Mano costituisce il punto di riferimento per la Sicilia occidentale per la diagnosi e la cura della patologia traumatica ed elettiva della mano e del polso. Il centro inoltre dal 2013 e’ accreditato dalla Societa’ Italiana di Chirurgia della Mano
 
 

Padiglione n°6

untitled

PATOLOGIE TRATTATE

traumatiche elezione

TRAUMATICHE

ELEZIONE

    news2
Ambulatorio per le malattie a carattere degenerative della mano. L’ambulatorio viene effettuato il primo e il quarto martedi di ogni mese dalla ore 14:30 alle ore 17:00 , esso è dedicato prevalentemente alla diagnosi e cura delle malattie artrosiche , in particolare della rizoartrosi.La terapia mediante l’infiltrazione intrarticolare di concentrato piastrinico  ( PRP) è una nuova opportunità terapeutica  che,  in casi selezionati, l’Unita’ Operativa  propone in alternativa alla terapia chirurgica .
 
giornata della mano

 

 

Anche quest'anno i sanitari dell'Unità Operativa Semplice della Mano, hanno aderito alla III edizione della " GIORNATA NAZIONALE PER LA SALUTE DELLA MANO" patrocinata dalla Società Italiana di Chirurgia della Mano. All'iniziativa hanno partecipato i Dr. S.Gullo , A.M Fallea , M.Raimondi e F.Longo.

agenda-02P
Prenotazioni e Contatti:Prenotazione visite tramite CUP dell’ARNAS: con l’ impegnativa del medico curante Per informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono :

Segreteria 091-6663619

Ambulatorio : 091-66663625

Centralino: 091-6663635