Completamento dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento dell'Ospedale dei Bambini P.O. "G. Di Cristina" - I Stralcio funzionale
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2024-11-07 |
Servizio integrato di sterilizzazione, manutenzione e fornitura in noleggio di strumentario chirurgico e servizi supplementari presso l'A.R.N.A.S. Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo
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2024-11-07 |
Società partecipate - 2023
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2024-10-31 |
Archivio
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2024-10-28 |
Attestazione OIV o struttura analoga - Anno 2024
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2024-07-05 |
2024 - Dati sui pagamenti del SSN
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2024-07-04 |
Società partecipate-2022
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2024-07-03 |
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione a o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti.
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2024-06-12 |
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni(art. 14,c. 4,lett a, D.Lgs. n. 150/2009)
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2024-06-12 |
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c.4, lett. c, D.Lgs. n.150/2009)
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2024-06-12 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2024
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2024-05-30 |
Informazioni statistiche sulle prestazioni prenotate
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2024-04-24 |
Bilancio di esercizio - 2024
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2024-03-25 |
Bilancio Preventivo - 2024
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2024-03-25 |
Bilancio preventivo e di esercizio 2024
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2024-03-25 |
PIAO 2024
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2024-01-22 |
ARCHIVIO -Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
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2024-01-15 |
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - 2024
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2024-01-15 |
Atti di accertamento delle violazioni
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2023-12-05 |
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
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2023-12-05 |
OIV - ARCHIVIO
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2023-11-20 |
Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile alla conclusione del contratto
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2023-11-07 |
Ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile al momento della presentazione della domanda di partecipazione
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2023-11-07 |
Esito della procedura - SETTORI SPECIALI
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2023-11-07 |
Esito della procedura - SETTORI ORDINARI - SOPRASOGLIA
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2023-11-07 |
Esito della procedura - SETTORI ORDINARI - SOTTOSOGLIA
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2023-11-07 |
Avvisi e bandi - sponsorizzazioni
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2023-11-07 |
Avvisi e bandi - settori speciali
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2023-11-07 |
Avvisi e bandi - settori ordinari - soprasoglia
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2023-11-07 |
Avvisi e bandi - settori ordinari - sottosoglia
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2023-11-07 |
Avviso di preinformazione - settori speciali
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2023-11-07 |
Avviso di preinformazione - settori ordinari
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2023-11-07 |
Avvisi di preinformazione
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2023-11-07 |
ARCHIVIO - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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2023-11-07 |
Bilancio di Esercizio - 2019
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2023-10-23 |
Bilancio Preventivo - 2019
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2023-10-23 |
Documentazione Privacy
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2023-10-13 |
Informativa Privacy portale internet
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2023-10-13 |
Adempimenti Legge 24/2017
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2023-10-13 |
Progetti di investimento pubblico
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2023-10-12 |
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
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2023-10-12 |
Affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
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2023-10-12 |
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
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2023-10-12 |
Fase esecutiva
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2023-10-12 |
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
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2023-10-12 |
Collegi consultivi tecnici
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2023-10-12 |
Contratti
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2023-10-12 |
Verbali delle commissioni di gara
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2023-10-12 |
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedura negoziate senza bando
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2023-10-12 |
Avviso sui risultato della procedura di affidamento diretto
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2023-10-12 |
Avvisi relativi all'esito della procedura
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2023-10-12 |
Commissione giudicatrice
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2023-10-12 |
Bilancio Preventivo - 2023
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2023-10-02 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2023
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2023-10-02 |
Attestazione OIV o struttura analoga - Anno 2023
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2023-09-13 |
Attestazione OIV o struttura analoga - Anno 2022
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2023-09-13 |
Attestazione OIV o struttura analoga - Anno 2021
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2023-09-13 |
Attestazione OIV o struttura analoga - Anno 2020
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2023-09-13 |
Attestazione OIV o struttura analoga - Anno 2019
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2023-09-13 |
Attestazione OIV o struttura analoga - ARCHIVIO
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2023-09-13 |
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - 2023
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2023-09-11 |
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - 2019
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2023-09-07 |
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - 2020
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2023-09-07 |
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - 2021
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2023-09-07 |
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - 2022
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2023-09-07 |
Bilancio preventivo - 2022
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2023-08-07 |
CV e Dichiarazioni consultenti e collaboratori 2023
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2023-06-29 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2023
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2023-06-29 |
Tempi medi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata 2020
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2023-02-03 |
Tempi medi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata 2021
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2023-02-03 |
Tempi medi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata 2022
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2023-02-03 |
Tempi medi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata 2023
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2023-02-03 |
Tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali 2023
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2023-01-17 |
U.O. Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza
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2023-01-12 |
Bilancio di Esercizio - 2020
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2022-11-21 |
Bilancio preventivo - 2020
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2022-11-21 |
2022 - Indicatore di tempestività dei Pagamenti
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2022-10-21 |
2021 - Indicatore di tempestività dei Pagamenti
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2022-10-21 |
2020 - Indicatore di tempestività dei Pagamenti
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2022-10-21 |
2019 - Indicatore di tempestività dei Pagamenti
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2022-10-21 |
2018 - Indicatore di tempestività dei Pagamenti
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2022-10-21 |
2017 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
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2022-10-21 |
Indicatore di tempestività dei pagamenti
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2022-10-21 |
2022 - Dati sui pagamenti del SSN
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2022-10-21 |
2021 - Dati sui pagamenti del SSN
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2022-10-21 |
2020 - Dati sui pagamenti del SSN
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2022-10-21 |
2019 - Dati sui pagamenti del SSN
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2022-10-21 |
2018 - Dati sui pagamenti del SSN
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2022-10-21 |
2017 - Dati sui pagamenti del SSN
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2022-10-21 |
Attestati conflitto di interesse 2017/2022
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2022-10-17 |
Società Partecipate - 2021
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2022-10-12 |
Società Partecipate - 2020
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2022-10-12 |
Società Partecipate - 2019
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2022-10-12 |
Società Partecipate - 2018
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2022-10-12 |
Società Partecipate - 2017
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2022-10-12 |
Società Partecipate - 2016
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2022-10-12 |
Bilancio di esercizio 2021 - rimodulato con deliberazione n. 1276 del 30.09.2022
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2022-10-12 |
Bilancio di esercizio 2021 - adottato con deliberazione n. 906 del 30.06.2022
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2022-10-12 |
Bilancio di esercizio - 2021
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2022-10-12 |
Bilancio preventivo - 2021
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2022-10-12 |
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2022
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2022-10-06 |
CV e Dichiarazioni consultenti e collaboratori 2022
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2022-09-13 |
CV Consulenti e Collaboratori 2017-2022
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2022-09-13 |
Relazione sulla Performance anno 2021
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2022-08-05 |
Tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali 2022
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2022-07-06 |
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - D.ssa Rosaria Di Fresco
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2022-05-17 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2022
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2022-04-04 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2022
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2022-01-18 |
Relazione sulla Performance anno 2020
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2021-08-09 |
Ammontare complessivo dei premi_
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2021-05-31 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2021
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2021-05-26 |
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
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2021-05-25 |
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
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2021-05-25 |
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
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2021-05-25 |
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
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2021-05-25 |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
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2021-05-25 |
Programmazione ex art. 37, c.1, lett. b, d.lgs.n.33-2013 - artt.21, c.7, e 29, c.1, d.lgs n.50-2016.
|
2021-05-19 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2021
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2021-02-02 |
Tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali 2021
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2021-01-05 |
Tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali
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2021-01-05 |
Relazione sulla Performance anno 2019
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2020-08-25 |
Elenco incarichi Libero Professionali e Cococo conferiti nel 2020
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2020-07-27 |
Incarichi conferiti a collaboratori e consulenti esterni nel primo semestre 2020
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2020-07-27 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2020
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2020-06-04 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2020
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2020-05-08 |
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - Dr. Tommaso Delisi
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2020-01-27 |
Patr. Imm. Elenco aggiornato a giugno 2019
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2019-07-08 |
Elenco al 2019 - Patr. Imm.
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2019-07-08 |
Segnalazione di presunti illeciti ed irregolarità
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2019-07-02 |
Relazione sulla performance anno 2018
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2019-07-02 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2019
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2019-03-28 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2019
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2019-02-11 |
Tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali 2019-2020
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2019-01-12 |
Contrattazione collettiva
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2018-11-19 |
Personale non a tempo indeterminato
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2018-11-19 |
Dirigenti cessati
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2018-11-19 |
Regolamenti
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2018-11-16 |
Interventi straordinari e di emergenza
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2018-11-16 |
Informazioni ambientali
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2018-11-16 |
Atti di concessione
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2018-11-16 |
Criteri e modalità
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2018-11-16 |
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
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2018-11-16 |
Dati sui pagamenti
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2018-11-16 |
Servizi in rete
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2018-11-16 |
Costi contabilizzati
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2018-11-16 |
Class action
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2018-11-16 |
Corte dei conti
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2018-11-16 |
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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2018-11-16 |
Rappresentazione grafica
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2018-11-16 |
Enti pubblici vigilati
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2018-11-16 |
Benessere organizzativo
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2018-11-16 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2018
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2018-11-16 |
Regolamenti per la prevenzione e la respressione della corruzione e dell'illegalità
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2018-08-29 |
Relazione sulla Performance anno 2017
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2018-06-15 |
Responsabile della prevenzione della corruzione per la Trasparenza - D.ssa Mazzarese Marina
|
2018-05-08 |
Tempi medi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
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2018-04-04 |
Adempimenti Legge 24/2017
|
2018-03-31 |
Strutture Sanitarie Private accreditate aggiornate al 2018
|
2018-03-30 |
Patr. Imm. Elenco aggiornato a marzo 2018
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2018-03-28 |
Elenco al 2018 - Patr. Imm.
|
2018-03-28 |
Organi di revisione amministrativa e contabile
|
2018-03-14 |
Bilancio preventivo e di esercizio- 2018
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2018-02-22 |
Griglie degli obblighi di pubblicazione antecedenti all'anno 2018
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2018-02-15 |
Ammontare complessivo dei debiti
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2017-12-04 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2016
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2017-11-24 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2015
|
2017-11-24 |
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
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2017-10-16 |
Amministratori ed esperti
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2017-10-16 |
Burocrazia zero
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2017-10-16 |
Relazione sulla Performance anno 2016
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2017-06-15 |
Elenco al 2017
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2017-05-22 |
Elenco aggiornato a maggio 2017
|
2017-05-22 |
Liste di attesa
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2017-05-05 |
Pagamenti dell'amministrazione
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2017-04-28 |
Servizi erogati
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2017-04-28 |
Controlli e rilievi sull'amministrazione
|
2017-04-28 |
Bilanci
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2017-04-28 |
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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2017-04-28 |
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
|
2017-04-28 |
Provvedimenti
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2017-04-28 |
Attività e procedimenti
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2017-04-28 |
Enti controllati
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2017-04-28 |
Dati relativi ai premi
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2017-04-27 |
Beni immobili e gestione patrimonio
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2017-04-27 |
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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2017-04-27 |
Elenco aggiornato ad aprile 2017
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2017-04-27 |
Patrimonio Immobiliare
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2017-04-27 |
Dati ulteriori
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2017-04-24 |
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
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2017-04-21 |
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
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2017-04-21 |
Prevenzione della Corruzione
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2017-04-21 |
Strutture sanitarie private accreditate aggiornate al 2017
|
2017-03-15 |
Strutture sanitarie private accreditate
|
2017-03-15 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2014
|
2017-02-22 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2017
|
2017-01-23 |
Responsabile della prevenzione della corruzione per la Trasparenza - D.ssa Maria Grazia Furnari
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2016-09-09 |
Bilancio preventivo e consuntivo - 2016 - Precedente
|
2016-09-09 |
Relazione sulla performance Anno 2015
|
2016-07-12 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2016
|
2016-06-27 |
Giornata della "Trasparenza 2015"
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2016-04-20 |
Bilancio preventivo e consuntivo - 2015 - Precedente
|
2016-03-29 |
Società partecipate
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2016-03-15 |
Carta dei Servizi e standard di qualità
|
2016-03-15 |
Performance
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2016-01-17 |
Personale
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2016-01-17 |
Organizzazione
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2016-01-17 |
Disposizioni Generali
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2016-01-17 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2015
|
2016-01-15 |
ncarichi e Collaborazioni conferite nel 2015
|
2016-01-15 |
Procedimenti Amministrativi
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2015-12-17 |
Cariche in Enti di dirito privato
|
2015-11-20 |
Atti di Conferimento Incarico
|
2015-11-20 |
Provvedimenti dirigenti amministrativi
|
2015-11-20 |
Responsabile della prevenzione della corruzione per la Trasparenza - Dr Massimo Accolla
|
2015-09-07 |
Bilancio preventivo e consuntivo - 2014 - Precedente
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2015-08-13 |
Dichiarazioni insussistenza cause di inconferibilità - incompatibilità
|
2015-07-13 |
Enti di diritto privato controllati
|
2015-06-16 |
Relazione sulle performance Anno 2014
|
2015-04-17 |
Ammontare complessivo dei premi - anni 2013 - 2017
|
2015-02-05 |
relazione annuale
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2015-01-29 |
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
|
2015-01-22 |
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
|
2014-12-19 |
Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza - D.ssa Paola Vitale
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2014-12-19 |
Canoni di locazione e affitto
|
2014-12-18 |
Elenco al 2014
|
2014-12-18 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2014
|
2014-12-15 |
Consulenti e Collaboratori
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2014-12-15 |
Attestazione OIV o struttura analoga
|
2014-10-13 |
Posizioni Organizzative
|
2014-07-18 |
dotazione organica
|
2014-07-16 |
Scadenzario obblighi amministrativi
|
2014-07-11 |
Strutture Sanitarie private accreditate aggiornate al 2015
|
2014-06-19 |
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
|
2014-04-01 |
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
|
2014-03-18 |
Accesso civico
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2014-03-18 |
Responsabile della Trasparenza
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2014-03-18 |
Responsabile prevenzione della Corruzione
|
2014-03-18 |
Altri contenuti
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2014-03-18 |
Opere pubbliche
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2014-03-18 |
IBAN e pagamenti informatici
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2014-03-18 |
Indicatori di tempestività dei pagamenti
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2014-03-18 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2013
|
2014-03-18 |
Bilancio preventivo e di esercizio
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2014-03-18 |
Bilancio preventivo e di esercizio - 2012
|
2014-03-18 |
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
|
2014-03-18 |
Delibera a contrarre
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2014-03-18 |
Bandi di gara e contratti
|
2014-03-18 |
Bandi di Concorso
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2014-03-18 |
Provvedimenti organi indirizzo-politico
|
2014-03-18 |
Tipologie di procedimento
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2014-03-18 |
OIV
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2014-03-18 |
Contrattazione integrativa
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2014-03-18 |
Tassi di assenza
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2014-03-18 |
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
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2014-03-18 |
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
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2014-03-11 |
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
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2014-03-11 |
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
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2014-03-11 |
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2013
|
2014-03-11 |
Articolazione degli uffici
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2014-03-11 |
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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2014-03-11 |
Atti generali
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2014-03-11 |
Oneri informativi per cittadini e imprese
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2014-03-11 |
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
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2014-03-11 |
Tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali dal 2012 al 2018
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2013-10-21 |
Relazione sulle performance
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2013-10-21 |
Relazione sulle performance Anno 2013
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2013-10-21 |
Piano delle performance
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2013-10-21 |
Amministrazione Trasparente
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2013-10-15 |