L’ Azienda vuole realizzare un sistema di Comunicazione Multimediale attraverso “Infopoint Multimediale” e “Bacheca Digitale” che consenta all’utente delle strutture ospedaliere di interfacciarsi con la struttura ospedaliera, facilitando il reperimento delle informazioni e la comunicazione multilinguistica.

L'infopoint multimediale è un chiosco interattivo con tecnologia touch screen, che accoglie e orienta l’utente all’interno delle strutture aziendali. L’interfaccia multilingua ne consentirà l’uso anche agli utenti stranieri che non conoscono l’italiano, dandogli la possibilità di reperire immediatamente le prime informazioni utili sulla struttura. La Bacheca Digitale è una soluzione composta da una rete di display grande formato posizionati nei punti strategici dell’ Azienda Ospedaliera, quali l’area di accettazione, la sala d’attesa ed il pronto soccorso, che permette di comunicare con l’utenza in modo innovativo, interattivo, dinamico e coinvolgente. E' richiesta la fornitura di un sistema applicativo che consenta di aggiornare centralmente i contenuti esposti dai dispositivi di infopoint multimediale e bacheca digitale. L’utilizzo di dispositivi touch mobili e di specifiche applicazioni mobili, oggetto della fornitura, dovrà consentire al personale ospedaliero di facilitare la comunicazione multilinguistica con i pazienti stranieri.

Con la presente si invitano tutte le aziende interessate a presentare un progetto, inviando una pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente ad oggetto "Progetto Infopoint Multimediale e Bacheca Digitale multilingua", contenente le caratteristiche tecniche del software e degli apparati hardware, i costi di licenza d'uso e di fornitura per singola tipologia di apparato hardware, di installazione e messa in esercizio e manutenziona annua. Si invitano le Aziende a presentare i progetti preferibilmente entro il 30 luglio 2022. Eventiali richieste di chiarimenti possono essere inviate alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..