AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA EX ANTE. 

Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativi alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’Articolo 63, comma 2 lettera b, del D. Lgs. n° 50/2016, per la fornitura del Servizio di Manutenzione e Assistenza Tecnica del Sistema integrato Gestione UFA, Gx-Farma Web.

Descrizione fornitura: Trattasi del Servizio di Manutenzione e Assistenza Tecnica del Sistema Informatico integrato Gx-Farma Web interamente web-based per la gestione informatizzata della preparazione dei farmaci antiblastici e della generazione del flusso T.

La soluzione installata si compone di:

  1. Modulo UFA, aggiornato al D.A. 586/18
  2. Modulo Prescrizione Oncologica, aggiornato al D.A. 586/18 
  3. Modulo Gestione Magazzino 
  4. Modulo Flusso-T
  5. Modulo Richieste Reparti

Si richiedono in aggiunta anche i seguenti nuovi moduli: 

6. Modulo Somministrazione Informatizzata: il software gestisce le fasi di somministrazione dei farmaci ai pazienti suggerendo e validando, tramite scansione barcode, la corretta sequenza dei farmaci, la coerenza paziente-schema-farmaco.

7. Modulo Cappa Informatizzata: il software gestisce informaticamente la e certifica il corretto ingresso dei farmaci in cappa in riferimento alla preparazione in atto, utilizzando tecnologie di scansione barcode. Inoltre gestisce e certifica le fasi di preparazione di ciascun farmaco suggerendo al preparatore le operazioni da effettuare in termini di conversioni e dosaggi. Gestisce le fasi di invio dei farmaci ai corretti reparti richiedenti mediante tecnologie barcode. 

8. Modulo Planning Prescrizioni/Poltrone di Infusione: il software gestisce informaticamente ll planning delle prescrizioni in accoppiamento con le disponibilità delle varie sale di infusione dei reparti di somministrazione. Consente di ridurre il tempo di attesa dei pazienti in attesa di somministrazione e di dare quindi una visione organizzata dei tempi sia all’interno dei reparti sia all’UFA in riferimento all’ordine di preparazione. 

Tipologia delle prestazioni:  

  • MANUTENZIONE SOFTWARE
  • MANUTENZIONE ADEGUATIVA
  • MANUTENZIONE CORRETTIVA 
  • MANUTENZIONE NORMATIVA 

Valore oltre IVA: € 52.640,00. Il nome dell’operatore individuato è: Thesi Software con sede legale in via Tito Manlio Manzella, 3/C - 95125 Catania, P.IVA 0544599087.

Motivazione della pubblicazione del presente Avviso: con il presente avviso si intende effettuare apposita indagine di mercato, al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda, altri operatori economici possano fornire il servizio sopra citato con caratteristiche tecniche similari o equivalenti che abbiano la medesima equivalenza prestazionale a quella indicata nel presente avviso. Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati a manifestare a questa Azienda l’interesse a partecipare ad una procedura di gara per la fornitura e messa in esercizio del Sistema Informatico integrato gestione UFA, interamente web-based, per la gestione informatizzata della preparazione dei farmaci antiblastici e della generazione del flusso T, e servizi quinquennali di assistenza e manuntenzione, entro le ore 12.00 del 25/11/2021, termine perentorio, dichiarando la propria possibilità di fornire quanto in argomento o sistema equivalente.

La predetta dichiarazione dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà recare la seguente dicitura: UO Sistemi Informatici. Fornitura del Sistema integrato Gestione UFA e servizio quinquennale di assistenza e manutenzione software.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.