gara bacino emodinamica lotto 385

Con la presente la UO Emodinamica ha chiesto la modifica della descrizione del lotto n.385. Per un refuso di stampa è stata pubblicata la vecchia definizione del prodotto, contenente per altro anche il nome commerciale dello stesso. 

Di seguito la descrizione corretta da riportare al lotto n.385:

 

"Sistema transcatetere ad accesso venoso progettato per la ricostruzione della valvola mitralica insufficiente, per mezzo dell'avvicinamento del tessuto dei lembi valvolari mediante clip dedicate. Un singolo Sistema deve essere composto da:

  • n.1 catetere guida orientabile dedicato che includa un dilatatore per facilitare l'introduzione nei vasi venosi periferici;
  • n.1 sistema di inserimento/rilascio delle Clip impiantabili che disponga di almeno 4 misure per facilitare il trattamento di diverse anatomie con una lunghezza delle braccia rispettivamente di 9 e 12mm, con larghezza di 4 e 6 mm e n.4 e n.6 righe di elementi frizionali.
  • Accessori per il corretto utilizzo del sistema."

 

Al fine di evitare la pubblicazione di un nuovo capitolato,  viene pubblicata nota separata.

 

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.