N.92/2020 Errata corrige in precedente determina di liquidazione n° 91 del 21/08/2020
|
2020-08-30 |
N.92/2021 Fornitura e installazione di controllo temperatura ed umidità del locale tecnico a servizio dell'impianto di risonanza magnetica nucleare sito all'Arnas P.O Civico padiglione 8 -Affidamento diretto ai sensi del D.lgs 50/2016 art.36 comma 2 le
|
2021-07-18 |
n.92/2023 Lavorazione in ferro e realizzazione di un nuovo infisso da collocare presso i locali destinati alla Cardiochirurgia Peditrica, siti al piano II del pad. 12_ P-O Civico cig. Z613B35B85-Affidamento ai sensi dell'art.1, comma 2, lett.a) del D.Lgs
|
2023-05-28 |
n.93/2019 Nolo di un automezzo con cestello per lo smontaggio di un impianto di condizionamento fuori uso presso l'U.O. di Chirurgia Generale Pad.4 del P.O Civico.Presa d'atto affidamento ai sensi dell'art.163 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i-Ditta Levantino Gr
|
2019-08-04 |
N.93/2021 Liquidazione Fatture per un importo di € 449.386,68
|
2021-07-25 |
N.93/2023 Riparazione sonda ecografica Siemens modello VF 12-4 Lineare sn 94542006- sic 12858 in dotazione all' U.O.C di Chirurgia Vascolare del P.O Civico- Cig Z5C3B03B17
|
2023-05-28 |
N.94/2019 Fornitura di 2 cavi di collegamento per piastre monouso per defibrillatore Medtronic mod.Lifepak 20E, in dotazione all' U.O di Emodinamica presso Cardiologia con UTIC del P.O Civico.ZC1290B51C
|
2019-08-04 |
n.94/2020 Lavori urgenti di sostituzione del gruppo frigo a servizio del padiglione 7 (ex chirurgia toracica) Ditta Gam Clima -Cig z8c2dEEEA0
|
2020-09-06 |
N.94/2021 Appalto per i " Servizi integrati di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell' Azienda di Rilievo Nazionale ad Alta Specializzazione Civico, Di Cristina e Benfratelli -Spese per la pubblicità del bando di gara
|
2021-07-25 |
N.94/2023 Interventi di manutenzione straordinaria eseguiti sull'impianto di climatizzazione posto a servizio del Reparto di Oncoematologia Pediatrica presso il Pad.17/C del P.O Civico cig: Z933B48D2D
|
2023-05-28 |
N.95/2020 L avori di ristrutturazione del Padiglione di Chirurgia Generale del P.O Civico II° stralcio -Appaltitalia Srl c/ A.R.N.A.S -Tribunale Civile di Palermo Sez.V- R.G. 8400/18- Pagamento competenze CTP (Consulente Tecnico di Parte)
|
2020-09-06 |
N.95/2021 Determina U.O.C. Gestione Tecnica n.87 del 09/07/2021 per la fornitura e collocazione urgente di zanzariere Fornitura e collocazione di zanzariere presso il reparto di degenza della U.O.C. Ortopedia e Traumatologia (Pad.7 ) e presso il reparto d
|
2021-07-25 |
n.95/2023 Lavori per la realizzazione dell'impianto di condizionamento di alcuni locali destinati alle UU.OO. Sirs e formazione c/o Pad.4 Chirurgia Generale , piano 4°, del P.O Civico- cig :ZE733F0F6D- Presa atto della Perizia di Variante Suppletiva e del
|
2023-05-28 |
N.96/2019 Interventi manutenzione-bonifica sistemi Osmosi UU.OO.Emodialisi,Nefrolgia Patologia Clinica e Laboratorio Analisi del P.O Civco-Affidamento ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) D.Lgs 50/2016 e s.m.i cig:Z2D26520AA
|
2019-08-11 |
N.96/2020 Lavori urgenti di manutenzione edile presso il collegio sindicale piano primo del pad. n.2 del P.O Civico e relativo trasloco arredi e suppellettili dalla vecchia sede alla nuova .Approvazione PVS ai sensi dell'art.106 del D.Lgs.50/2016e s.m.i
|
2020-09-06 |
N.96/2021 Fornitura di una sorgente solida sigillata in geometria Marinelli per la calibrazione del sistema di spettometria gamma a servizio dell' U.O.C.Medicina Nucleare del P.O Civico-Affidamento diretto ai sensi del D.lgs. 50/2016 art.36 comma 2 lett.a
|
2021-08-01 |
N.96/2023 Lavori di completamento di manutenzione straordinaria eseguiti presso i locali destinati alla Cardiochirurgia Pediatrica , siti al piano II del Pad.12 _P.O Civico. Cig: ZB33B3D696- Affidamento ai sensi dell'art.1, comma 2, lett.a) del D.Lgs n.76
|
2023-06-02 |
N.97/2019 Lavori in somma urgenza di fornitura e posa in opera di pavimento in pvc presso i locali di Rianimazione 1 del 1° piano pad.4 del P.O Civico.Presa d'atto affidamento ai sensi dell'art.163 del D.Lgs 50 del 18/04/2016 e s.m.i-Ditta Cusimano Prest
|
2019-08-11 |
N.97/2020 Pagamento pregresse per forniture di acqua-A.M.A.P - Sopravvenienza passiva .
|
2020-09-13 |
N.97/2021Appalto misto per la fornitura dei gas medicinali , tecnici ed altri gas ad uso umano e per il servizio di gestione, distribuzione ,compresa la manutenzione full risk degli impianti di
|
2021-08-01 |
N.97/2022 Lavori in estrema urgenza ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett. C del D.Lgs 50/16, per la riparazione del gruppo frigo RC posto sulla copertura del pad. 17/C, per la fornitura e collocazione di alcuni condizionatori portatili all'int. del medesimo
|
2022-07-03 |
N.97/2023 Interventi di manutenzione straordinaria eseguiti sull'impianto di climitizzazione posto a servizio del Reparto di Nefrologia e Dialisi presso il Pad.7 del P.O Civico. Cig: Z4C3B48DA6- Affidamento ai sensi dell'art.1,comma 2, lett.a) del D.Lgs n
|
2023-06-02 |
N.98/2019 Intervento di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza di palazzo Forlanini. Presa d'atto affidamento ai sensi dell'art.163 del D.to Lgs 50/2016 e s.m.i.- Ditta Vitrano Salvatore cig.: ZC42962243
|
2019-08-11 |
N.98/2020 Liquidazione fatture per un importo di € 52.288,60
|
2020-09-13 |
N.98/2021 Servizio Triennale di manutenzione degli infissi e manufatti -Autorizzazione indizione gara per l'affidamento mediante mercato elettronico(MEPA) ai sensi del D.lgs 50/2016 art.36 comma 2 lettera b) comma 6 CIG: 88513458F5
|
2021-08-01 |
N.98/2022 Liquidazione fatture
|
2022-07-03 |
N.98/2023 Sostituzione del serbatoio coibentato dedicato all'impianto di climatizzazione posto a servizio del Reparto di Oncoematologia Pediatrica presso il pad. 17/C del P.O Civico- Affidamento ai sensi dell'art.1,comma 2,lett.a) del D.Lgs n.76 del 2020
|
2023-06-11 |
N.99 /2022 Lavori per il rifacimento dell'impianto di climatizzazione ed aria primaria del padiglione 11 "Malattie infettive " del .P O Civico -Affidamento ai sensi del D.L 76/2020 art.1 comma 2 lett.a) Ditta Euroservizi srl Cig 9247401c4
|
2022-07-03 |
N.99/2019 Lavori di scialbatura e sanificazione dei locali del Piano terra del Pad.17/C da destinare ad attività ambulatoriali A.L.P.I - Presa d'atto affidamento lavori ai sensi dell'art.36 c.2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 e s.m.i -Ditta impresa Li Manni
|
2019-08-11 |
n.99/2020 Lavori urgenti di manutenzione edile per collegio sindacale presso piano primo del pad. n.2 del P.O Civico e relativo trasloco arredi e suppellettili dalla vecchia sede alla nuova.- Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione
|
2020-09-13 |
N.99/2021 Liquidazione Fatture per un importo di € 30.099,35
|
2021-08-01 |
N.99/2023 Presa d'atto affidamento spurghi pozzetti d'ispezione reflui c/o varie UU.OO P.O Civico e P.O G.Di Cristina-Marzo cig Z633B6D74E
|
2023-06-11 |
N/163/2021 Liquidazione fatture per un importo di € 399.319,68
|
2021-11-14 |
N° 129/2022 Liquidazione fatture per un importo di € 870.912,18
|
2022-08-21 |
N° 130/2022 Affidamento manutenzione per l'impianto di trasporto pneumaticoleggero "HospitalPneumatic Tube System" di fornitura OPEENT, installato presso il Pad. 8 del P.O. Civico biennio 2022-2024
|
2022-08-21 |
N° 131/2022 Interventi vari per la riparazione di alcuni guasti e la fornitura e collocazione di nuove batterie e parti usurate dell'UPS a servizio del Pad. 1 del P.O.Civico .
|
2022-08-21 |
N° 132/2022 Liquidazione Fatture per un importo di € 560.231,51
|
2022-08-28 |
N° 144/2023 Liquidazione fatture per un importo di € 104.495,77
|
2023-08-27 |
N° 145/2023 Liquidazione Fatture per un importo di € 324.858,89 iva sclusa
|
2023-09-03 |
N° 147/2023 Riparazione di n° 6 ottiche rigide, n° 2 cannule esterne e di n° 2 cannule interne Olympus presso la S.O dell'' U.O.C. Ostetricia e Ginecologia piano 2 pad.3 del P.O Civico- Affidamento ai sensi dell'art.50 comma 1, lettera a) del D.Ls 36 del
|
2023-09-03 |
N° 153/2023 Liquidazione Fatture per un importo di € 296.004,67,
|
2023-09-17 |
N° 168 -Liquidazione fatture per un importo di € 72430,86
|
2022-10-30 |
N° 176/2022 Liquidazione fatture per un importo di € 705.965,25
|
2022-11-20 |
N° 177/2023 Liquidazione fatture per un importo di € 782.599,02
|
2023-11-05 |
n° 38 del 18/03/2022 Liquidazione fatture per un importo di € 374.952,11
|
2022-03-20 |
N° 45/2021 Rettifica precedente determina n° 43 TEC/2021 del 16/04/2021 -Aggiudicazione definitiva della gara per il servizio annuale di assistenza tecnica, manutenzione annuale full risk e riparazione degli impianti Bi-Osmosi dei centri Dialisi presso il
|
2021-05-01 |
N° 47/2021 Liquidazione Fatture e note di credito per un importo di € 82.402,44
|
2021-05-01 |
N° 48/2021 Interventi di adeguamento degli impianti tecnologici e di smontaggio e rimontaggio dell'impianto di distribuzione dei gas medicvali, necessari per lo spostamento delle apparecchiature mediche dal Laboratorio di Oncoemetologia (padiglione 17B pi
|
2021-05-01 |
N° 58/2023 Trasferimento apparecchiature di monitoraggio Dregher dal secondo piano al seminterrato del pad.12 presso i nuovi locali dell'UTC e fornitura ed installazione del sistema di videosorveglianza presso il medesimo reparto. Affidamento diretto ai s
|
2023-04-09 |
N° 77/2024 Liquidazione fatture per un importo di € 707.390,61
|
2024-05-12 |
N° 95 Lavori per lo spostamento della centrale di aspirazione dal P.O Di Cristina- Affidamento diretto ai sensi del D.L7 6/2020 art.1 comma 2 lett.a) Ditta EDITRADE ZE536F16F2
|
2022-07-03 |
N° 96/2022 Riparazione di n° 4 ottiche rigide presso le SS.OO. Dell'U.O. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. Civico. Procedura negoziata senza pubblicazione di bando secondo il comms 2,B lett.a, dell'art.36 del D.Lgs 50/2016 s.m.i.CIG ZAD36D538B
|
2022-07-03 |
N°120/2023Riparazione di un Videobroncoscopio Olympus modello BF - UC190F Ebus s/n 7212146 sic 13737 in dotazione all ''U.O.S. di Endoscopia Bronchiale del P.O. Civico - Affidamento ai sensi dell'art. 1 comma 2, lettera a) del D.L.gs 76/2020.
|
2023-07-09 |
N°121/2023ntervento di riqualificazione i n urgenza delle tubazioni costituenti la dorsale idrica di distribuzione acqua calda- fredda ricircolo e della colonna montante fino al 4° del pad.17/C Piano -1 Radiologia Interventistica del P.O Civico di Palermo
|
2023-07-09 |
N°122Intervento di manutenzione per la riqualificazione della rete tubiera a servizio dei circuiti di "pre" e "post" riscaldamento delle U.T.A poste a servizio del Pad.6 "Chirurgia Plastica" del P. O Civico di Palermo cig ZD03BA8E53- Affidamento ai sensi
|
2023-07-09 |
N°146/2023 Fornitura materiali di consumo per n.2 ventilatori modello Falco Evo s/n 60158 e s/n 60089 sic 13891 in dotazione all'U.O.C. di Terapia Intensiva Respiratoria del P.O Civico- Affidamento ai sensi dell'art.50 comma 1, lettera a) del D.Lgs 36 del
|
2023-09-03 |
N°17/2021 Taratura di una camera DAP utilizzata dall'UOC di Fisica Sanitaria per i controlli periodici di qualità in Radiodiagnostica. Procedura negoziata senza pubblicazione di bando secondo il comma 2, lett. a, dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii-
|
2021-02-21 |
N°177/2022 Emergenza Covid-19 fornitura e collocazione di Gazebi per la creazione di percorsi e aree di attesa Temporanee sicure c/o A.R.N.A.S. Civico di Palermo -Cup D77H210011150002 - CIG 8751018082 - Liquidazione alla Ditta New Service di Messina Ca
|
2022-11-20 |
N°178/2022 Fornitura di n° 150 sedili copriwater universale - approvazioine atti di gara e aggiudicazione procedura negoziata,ai sensi dell'art. 32 c. 5 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 e s.m.i. .- CIG ZA1382EF0E
|
2022-11-20 |
N°18/2021 Emergenza COVID-19- Lavori urgenti per realizzazione Sale Frigo-80°C per vaccini anticovid - Affidamento ai sensi art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/16 e s.m.i - CIG: ZD7301366D - Liquidazione fattura Ditta Guerrato.
|
2021-02-21 |
N°19/2021 Emergenza COVID - 19 - Lavori di fornitura e posa in opera di un gruppo di continuità da 15 KVA 400V-50 presso il Pad. 17/C per vaccini anticovid - Affidamento ai sensi art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/16 e s.m.i - CIG : Z002FEE32E - Liqu
|
2021-02-21 |
N°20/2021 Liquidazione Fatture per un importo di € 146.822,77
|
2021-02-21 |
N°38/2021 Liquidazione fatture per un importo di € 38.566,10
|
2021-04-04 |
N°44/2021 Liquidazione Fatture per un importo di€ 243.640,00
|
2021-04-25 |
N°46/2021 Riparazione di letti elettrici Doimo nelle UU.OO. di Neurologia e Centro Ustioni del P.O Civico.Procedura negoziata senza pubblicazione di bando secondo il comma 2, lett.a, dell'art.36 del D.Lgs 50/2016 e secondo il comma 2, lett.b2/b3, dell'art
|
2021-05-01 |
n°48/2024Intervento di sostituzione delle linee idriche che alimentano l’impianto di condizionamento di tutte le degenze dell’UOC Medicina , siti al piano III del Padiglione 4 del P.O Civico di Palermo. Cig: B1003551DB- Affidamento diretto ai sensi dell’
|
2024-03-31 |
N°49/2021 Liquidazione Fatture per un importo di € 132.784,54
|
2021-05-01 |
N°57/2023 Intervento di riqualificazione e rigenerazione dell'impianto di climatizzazione composto da un Gruppo Frigo da 300 KW , posto a servizio del Pad. 7 " Chururgia Toracica del P.O. Civico di Palermo e contestuale dismissione e smaltimento dell'esi
|
2023-04-09 |
n°70/2024Fornitura e collocazione chiavi in mano di una struttura prefabbricata da destinare n.5 ambulatori di Cardiologia a servizio della U.O.C di Cardiologia presso il Pad.12 del P.O Civico di Palermo- Cig: A00EF40046 – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL
|
2024-04-28 |
n°71/2024 Verifiche periodiche di funzionamento effettuate c/o la Camera iperbarica del P.O. Civico dall'ASP di palermo. Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma1,lett.a) del D.to lgs n. 36/2023
|
2024-04-28 |
n°72/2024 Prolungamento della fornitura in noleggio di un gruppo elettrogeno da porre a servizio dei padiglioni 10-11-15 e Camera Iperbarica del P.O Civico
|
2024-04-28 |
ncarichi e Collaborazioni conferite nel 2015
|
2016-01-15 |
NOTA - elaborazione stipendiale mese di agosto
|
2023-07-25 |
Nota 14757-2015 Programmazione congedi ordinari
|
2015-10-02 |
Nota del Direttore Amministrativo relativa alla valutazione del personale anno 2017
|
2017-09-14 |
Nota dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Dipartimento Lavoro - riguardante un Avviso rivolto al personale "Emergenza Palermo ex PIP".
|
2017-04-12 |
Nota dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Dipartimento Lavoro - riguardante un comunicato rivolto al personale ASU.
|
2017-04-11 |
Nota n. 0019217 del 03/12/2021 - Prestazioni in regime di convenzione con l'ASP di Palermo per medici pediatrici.
|
2021-12-03 |
Nota prot.n. 0011053 del 26.06.2023 _ obbligo di timbratura - disposizione operativa
|
2023-07-12 |
Nota prot.n. 0011053 del 26.06.2023 _ obbligo di timbratura - disposizione operativa
|
2023-07-12 |
NOTA PROT.N. 0004120 DEL 22.02.2024 . Avviso a tutti i dipendenti _ trasmissione giustificativi
|
2024-02-23 |
NOTA PROT.N. 0006946 DEL 28/03.2024 . FRUIZIONE FERIE
|
2024-03-28 |
NOTA PROT.N. 0008267 Data Prot.: 17-04-2024
|
2024-04-17 |
NOTA PROT.N. 0016494 DEL 11/10/2023 . Debito orario 2023 - disposizione.
|
2023-10-11 |
NOTA PROT.N. 0016519 DEL 11/10/2023 . Programma prestazioni aggiuntive _ recupero liste di attesa - indicazioni operative - integrazione.
|
2023-10-11 |
Nota prot.n. 16598 del 25/10/2021 al personale per possibili conguagli emolumenti ottobre 2021.
|
2021-10-25 |
NOTA PROT.N. 2202 DEL 26.02.2020 RIGUARDANTE AVVISO RIVOLTO AL PERSONALE DIPENDENTE SU CEDOLINO PAGA MESE DI FEBBRAIO 2020.
|
2020-02-28 |
Nota prot.n.10837/ARU del 10/12/2019 avente oggetto: "pignoramento presso terzi".
|
2019-12-11 |
Note Legali
|
2013-10-14 |
Nuova Disponibilità di ulteriore n. 200 stalli di sosta nel parcheggio area A
|
2021-04-29 |
Nuove indicazioni per il parcheggio dei dipendenti all'interno delle aree ad esso adibite del P.O.Civico
|
2023-11-22 |
Nuove modalità di accesso alla posta Aziendale
|
2015-08-23 |
nuovo contratto del Comparto del S.S.N. 2016/2018.Comunicazioni
|
2018-06-08 |
Nuovo orario di ricevimento del pubblico dell'Ufficio rilevazione presenze.
|
2021-01-09 |
Obbligo isrizione Albo Professionale " Ordine TSRM e PSTRP" dipendenti ARNAS
|
2018-08-29 |
OIV
|
2014-03-18 |
OIV - ARCHIVIO
|
2023-11-20 |
OIV anno 2019 - 2022
|
2023-11-20 |
OIV anno 2023 - 2026
|
2023-11-21 |
Oneri informativi per cittadini e imprese
|
2014-03-11 |