AVVISO A TUTTI I FORNITORI. Ai sensi del Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 27 dicembre 2019 a partire dal primo febbraio 2020 l'Amministrazione potrà inviare ordini di beni esclusivamente in formato elettronico. Si chiede pertanto di comunicare il canale di trasmissione ordini elettronici utilizzando il modulo disponibile qui. Conseguentemente a partire dal 01/02/2020 l'Amministrazione non potrà emettere ordini di beni verso i fornitori che non avranno compilato il modulo.

AVVISO DI GARA

  1. codice NUTS: ITG12
  2.      AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO-DI CRISTINA-BENFRATELLI– P.zza N. Leotta n.4, 90127 Palermo.
  3. Tel.091/6662681–Telefax 091/6662381 – email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. –            Importo complessivo singolo lotto €. 14.000,00 oltre Iva.
  4.  
  5. Questa Amministrazione, con sede in Palermo, Piazza N. Leotta n. 4 ha indetto Procedura negoziata sul MEPA ex art 63, comma 2 lettera B n. 2 del Dlgs 50/2016 e sim per la fornitura e posa in opera di n. 1 centrale di monitoraggio da destinare all’U.O. di Anestesia e Rianimazione dell’Arnas.
  1. La ditta nel proporre offerta deve riportare il CIG ZD32BB1FC0 ed effettuare, se dovuto, il versamento in favore dell’ANAC;
  2. Termine di consegna 30 giorni dall’emissione dell’ordine di fornitura.
  3. Termine ultimo di presentazione offerte 30.01.2020.
  4. L’offerta dovrà essere presentata direttamente sulla piattaforma MEPA
  5. L’ offerta dovrà essere redatta in lingua italiana.
  6. La fornitura è finanziata con fondi accantonamenti esercizi precedenti.
  1. Gli eventuali chiarimenti dovranno essere richiesti tramite l’apposita funzione “ comunicazioni” della piattaforma MEPA nell’RDO di riferimento. E’ obbligo delle ditte partecipanti di consultare la predetta sezione fino alla scadenza dei termini fissati per la richiesta di chiarimenti.                                                                                             
  2.                                                                        IL Responsabile F.F. dell’Area Provveditorato
  3.  
Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Info Acconsento