Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Determine
  4. Determine U.O.C. Gestione tecnica
Gli atti sono pubblicati per quindici giorni consecutivi, decorrenti dal primo giorno festivo successivo a quello della loro adozione ai sensi di quanto disposto dall’art. 53 della L.R. 8.11.1993, n.30 e successive modifiche e integrazioni, nonchè dall’art 7 delle linee guida AGID sulla pubblicità legale dei documenti e sulla conservazione dei siti web delle PA
Articoli
Titolo Data pubblicazione
N.88/2025 Fornitura, installazione e manutenzione di zanzariere, presso le varie UU.OO. dell'Arnas Civico e Di Cristina Palermo. Affidamento dretto ai sensi dell'art 50,comma 1 lettera b )del D.l.gs. 31/03/2023, n.36 2025-09-14
N.92/2025 Fornitura biennale di materiale vario da ferramenta necessario per il servizio di Manutenzione del U.O.C. Gestione Tecnica per le varie UU. OO. Dei PP.OO. dell' Arnas Civico e Di Cristina Benfratelli di Palermo-Affidamento diretto ai sensi dell' 2025-09-14
N.90 Intervento di riparazione di n.1 carrello elevatore stoccatore in uso presso il Magazzino della Farmacia del P.O. Civico di Palermo . C.I.G. B822802BF4 _Affidamento diretto ai sensi dell’art .50,comma 1, lett a)del D.Lgs.n 36 del 2023_Dit 2025-09-14
N.91/2025 Fornitura, installazione e manutenzione di tendaggi, presso le varie UU.OO. dell'Arnas Civico e Di Cristina Palermo. Affidamento diretto ai sensi dell'art.50 comma 1 lettera b) del D.Lgs.31/03/2023, n 36 2025-09-14
N.94/2025 Liquidazione Fatture per un importo di € 382.521,68 iva esclusa 2025-09-14
N.89/2025 Lavori di manutenzione da eseguire sul Gruppo Frigo Thermocould/trane posto a servizio della S.O. n°3 dell' UOC Cardiochirurgia Pediatrica sita c/o il pad. 12 del P.O. Civico. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, letta) del D.Lgs. 2025-09-14
n.87/2025 Lavori di manutenzione, esecuzione di tutte le opere, lavori e forniture occorrenti per la sostituzione e/o la manutenzione di porte tagliafuoco c/o i padiglioni dei PP.OO. Civico e Di Cristina - approvazione perizia di variante, Certificato di 2025-09-14
N.93/2025 Fornitura e collocazione di n. 200 capsule filtranti per acqua monouso (anti-legionella ) da installare presso vari reparti dell’ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo- Cig: B82BD70C27 _ Affidamento alla ditta “AS Medicali S.r.l” 2025-09-14
n°85/2025 Controlli di qualità sulla Risonanza Magnetica Philips Ingenia 1.5 T, ubicata c/o l'U.O.C. Radiologia Pad.8 del P.O. Civico. 2025-09-07
n°86/2025Liquidazione Fatture per un importo di € 904.769,14 iva esclusa 2025-09-04

Pagina 1 di 104

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Albo pretorio

  • Delibere
    • Archivio delibere
  • Determine
    • Determine U.O.C. Affari Generali
    • Determine U.O.C. C.R.T.
    • Determine U.O.C. Econ. Finanziario
    • Determine U.O.C. Gestione tecnica
    • Determine U.O.C. Provveditorato
    • Determine U.O.C. Risorse Umane
    • Determine Dirig. U.O.C. Risorse Umane
    • Determine ICT Management
    • Determine Servizio Legale
    • Determine U.O.C. STAFF
  • Elenchi delle sedute
  • Regolamenti/Direttive
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy