Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Adempimenti ex articolo 29 comma 1 del DL n. 50/2016
Articoli
Titolo Data pubblicazione
Consultazione preliminare di mercato indetta ai sensi dell’art. 66 del D.lgs n. 50/2016 per “L’acquisto di detergenti per decontaminazione radioattiva e DPI (guanti anti-freddo) per l’U.O.C. di Medicina Nucleare dell’Arnas”. 2022-02-25
Indizione alla procedura negoziata sul Mepa ai sensi dell'ex art.1, comma 2 lettera a) del D.L. n. 76/2020 conv. nella Legge n. 120/2020 come modificato dall'art. 51 del D.L. n. 77/2021 per la fornit. annuale in sommin. di strumentario chirurgico occ. all 2022-02-21
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la fornitura e installazione di n. 1 Fluorangiografo di ultima generazione da destinare alla U.O.C. di Oculistica. 2022-02-15
Avviso volontario per la trasparenza ex ante – per la fornitura biennale di programmi di valutazione esterna della Qualità (VEQ) delle attività dei laboratori di analisi dell'azienda. 2022-02-11
Rettifica n. RDO e data scadenza della Consultazione preliminare di mercato indetta ai sensi dell’art. 66 del D.lgs n. 50/2016 , per la “Fornitura di apparecchiatura per brachiterapia HDR Remote Afterloading con sorgente di IR-192, fornitura di material 2022-02-01
Consultazione preliminare di mercato su piattaforma MEPA per la “Fornitura di apparecchiatura per brachiterapia HDR Remote Afterloading con sorgente di IR-192, fornitura di materiale di consumo e manutenzione full-risk per l’U.O. di Radioterapia dell’Ar 2022-01-27
Avviso volontario per la trasparenza ex ante – Fornitura e installazione, chiavi in mano, di n.1 Sistema di Tomoterapia comprensivo di accessori e dell'aggiornamento del sistema HI ART, incluso l'adeguamento del locali del Reparto di Radioterapia Oncologi 2022-01-26
Autorizzazione all' affidamento diretto, ai sensi dell’ex art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. n. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020 come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021 per la fornitura biennale in somministrazione di un sistema “ 2022-01-25
Procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale, salvo eventuale rinnovo biennale, di traslochi e facchinaggio- aggiudica 2022-01-25
Procedura aperta per la fornitura quinquennale in noleggio di 53 maceratori con assistenza full risk e per l'acquisizione di materiale di consumo e non per rifiuti biologici- AGGIUDICAZIONE 2022-01-24

Pagina 43 di 114

  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47

Fornitori

  • Portale Appalti
  • Fatturazione Elettronica
  • Adempimenti ex articolo 29 comma 1 del DL n. 50/2016
  • Avvisi ai fornitori
  • Bandi di Gara
  • Esiti di gara
  • Ricerche di mercato
  • Invio Modulo NSO
  • Portale Acquisti in Rete
  • Albo Fornitori
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy