Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Bandi di gara

Accedi al Portale Appalti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO, DELLA DURATA DI ANNI UNO/DUE, DI COLLABORAZIONE A PROGETTO, ASSIMILABILI A COMPITI/FUNZIONI PROPRIE DELLA CATEGORIA B DEL CNL SANITà, ALLA FIGURA DI AUTISTA , PER L’ESPLETAMENTO DEL SOTTOPROGETTO 2012-06-27
SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO, DELLA DURATA DI ANNI UNO/DUE, DI COLLABORAZIONE A PROGETTO, ASSIMILABILI A COMPITI/FUNZIONI PROPRIE DELLA CATEGORIA A DEL CNL SANITà, ALLA FIGURA DI COMMESSO, PER L’ESPLETAMENTO DEL PROGETTO DENO 2012-06-27
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N° 1 INCARICO DI DIRIGENTE RUOLO PROFESSIONALE TECNICO - AMMINISTRATIVO ESPERTO INNOVATION MANAGEMENT AI SENSI DELL’ART 15 SEPTIES COMMA 2 DEL DECR. LEG.VO N°502/92 E SSMMII. 2012-06-25
SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO, QUINQUENNALE, DI DIREZIONE DELLA UNITà OPERATIVA COMPLESSA DI NEURORADIOLOGIA DIAGNOSTICA ED INTERVENTISTICA, DI QUESTA AZIENDA. 2012-06-20
PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DIDISPOSITIVI DI SOMMINISTRAZIONE, PRELIEVO E RACCOLTA, AGHI, AGHI E KIT PER INFUSIONE E PRELIEVO-EX LOTTI-. 2012-06-14
PROCEDURA IN ECONOMIA-COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL'ART.125 DEL D.LGS 163 /2006 E S.I.M. E DELL’ART.24 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N.1 SISTEMA DI GESTIONE DATI, IMMAGINI E FILMATI E N.1 SW TRACCIABILITà DISINFEZIONE DA 2012-06-07
SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO, TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITà REGIONALE/ INTERREGIONALE, CON PRIORITà ALLA MOBILITà REGIONALE ED, A SEGUIRE, ALLA MOBILITà INTERREGIONALE PER LA COPERTURA DI N.9 POSTI DI 2012-06-04
SI COMUNICA CHE QUESTA A.R.N.A.S. è DISPONIBILE A COSTITUIRSI COMPONENTE DI ATS PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO PUBBLICATO DAL MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO PER LE LIBERTà CIVILI E L'IMMIGRAZIONE - DIREZIONE CENTRALE PER LE POLITICHE DEL 2012-06-02
FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI CATETERI E PROTESI PER EMODIALISI E DIALISI PERITONEALE 2012-06-01
FORNITURA , IN FORMA CONSORZIATA , CON LA MODALITà DEL CONTO DEPOSITO TEMPORANEO, DI DEFIBRILLATORI IMPIANTABILI E RELATIVI ACCESSORI OCCORRENTI ALLE U.O.C. DI CARDIOLOGIA DELL’ARNAS CIVICO; DELL’ARNAS GARIBALDI DI CATANIA E DELL’ASP DI PALERMO 2012-06-01

Pagina 75 di 139

  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79

Albo pretorio

  • Albo pretorio
    • Delibere in pubblicazione
    • Archivio delibere
  • Determine
    • Determine U.O.C. Affari Generali
    • Determine U.O.C. C.R.T.
    • Determine U.O.C. Econ. Finanziario
    • Determine U.O.C. Gestione tecnica
    • Determine U.O.C. Provveditorato
    • Determine U.O.C. Risorse Umane
    • Determine Dirig. U.O.C. Risorse Umane
    • Determine ICT Management
    • Determine Servizio Legale
    • Determine U.O.C. STAFF
  • Elenchi delle sedute
  • Regolamenti/Direttive
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy