Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n. 2023/1302 Stipula contratto servizio SaaS (Software-as-a-Service), assistenza e manutenzione full sul sistema E-procurement ai sensi dell'art. 36 cpomma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016. Ditta Maggioli srl CIG n. Z173C3CF47 E. I. (Prop. 19) 2023-09-03
Delibera n. 2023/1303 Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione sul sistema di gestione dati, immagini e filmati e un software tracciablità per la UO gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva-ditta Olympus Italia s.r.l. ai sensi dell'art.76 co 2023-09-03
Delibera n. 2023/1304 Progetti Obiettivo 2023 - Coordinamento delle UU.OO /Servizi in assenza di Coordinatore - periodo 01/07/2023 – 30/09/2023 E. I (Prop. 627) 2023-09-03
Delibera n. 2023/1305 Immissione in servizio Dott. Giuseppe Failla Direttore UOC Pneumologia del P.O. Civico E. I. (Prop. 632) 2023-09-03
Delibera n. 2023/1306 PRESA D'ATTO - Conferimento incarico libero professionale a n. 1 Assistente informatico, dott. CIARAMITARO Emanuele, presso la UOC Controllo di Gestione, su fondi economia di PO di PSN 2023/ECO "Rifunzionalizzazione economie POPSN" E 2023-09-03
Delibera n. 2023/1307 Conferimento incarico di consulenza fiscale e tributaria. E. I. (Prop. 84) 2023-09-03
Delibera n. 2023/1308 Presa d'atto dell'approvazione del Decreto n. 48 -1/2023 finanziamento su "PNRR- MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1. "INFRASTRUTTURE DIGITALI" e INVESTIMENTO 1.2 ABIL PER LE PA LOCALI" ASL/AO (MARZO 2023)" E. I. (Prop. 20) 2023-09-03
Delibera n. 2023/1309 APPROVAZIONE protocollo d'intesa con l'Associazione di Promozione Sociale -ETS"Movimento per la Salute dei Giovani" per l'espletamento di attività di volontariato presso la U.O.C. Di Cardiochirurgia Pediatrica. (Prop. 163) 2023-09-03
Delibera n. 2023/1310 Mobilità in entrata D.ssa Ida Romano, dirigente medico di Radiodiagnostica. E. I. (Prop. 631) 2023-09-03
Delibera n. 2023/1312 Riapertura termini concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 dirigenza medica disciplina di Chirurgia Pediatrica. E. I. (Prop. 645) 2023-09-03

Pagina 261 di 887

  • 256
  • 257
  • 258
  • 259
  • 260
  • 261
  • 262
  • 263
  • 264
  • 265
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy