Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2023/0881 Procedura di selezione interna volta alla stabilizzazione a tempo indeterminato di n.23 unità di personale ASU, utilizzato presso questa ARNAS. Approvazione atti della Commissione Esaminatrice e degli della prova di idoneità. Decorren 2023-06-02
Delibera n.2023/0882 Autorizzazione all'espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell'art.63 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento in noleggio per un quinquiennio di una piattaforma di monitoraggio emodinamico a funzion 2023-06-02
Delibera n.2023/0883 Autorizzazione alla conduzione dello "Studio prospettico,randomizzato, in aperto,di fase 2 per valutare la superiorità di INOTUZUMAB OZOGAMICIN in monoterapia rispetto ad ALLR3 per il trattamento di induzione della Leucemia Linfoblast 2023-06-02
Delibera n.2023/0884 Autorizzazione alla conduzione dello studio osservazionale no-profit"Registro Italiano della Rinosinusite Cronica non controllata:RINET" promosso da AICNA (Accademia Italiana di Citologia Nasale e da IAR (Italiana Academy of Rhinology 2023-06-02
Delibera n. 2023/0885 Autorizzazione pagamento premio Polizza Infortuni:periodo di regolazione del premio 30/11/2021-20/11/2022 E. I. (Prop. 111) 2023-06-02
Delibera n. 2023/0886 Presa d'atto - Conferimenti incarichi a tempo determinato di Dirigente medico: Dr. SABATINO Francesco e D.ssa SCADUTO Daniela per la U.O.C. di CARDIOLOGIA per la U.O.C. U.T.I.C. del P.O. Civico e rinnovo contrattuali ai dirigenti med 2023-06-02
Delibera n. 2023/0887 Aggiudicazione procedura negoziata su piattaforma elettronica MEPA, ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e s.m.i., per la fornitura di n.15 defribillatori da destinare a varie UU.OO.CC. dell'A.R.N.A.S. E. I. (Pro 2023-06-02
Delibera n. 2023/0888 Aggiudicazione procedura negoziata su piattaforma elettronica MEPA, ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e s.m.i., per la fornitura di n.62 elettrocardiografi da destinare a varie UU.OO.CC. dell'A.R.N.A.S. E. I. 2023-06-02
Delibera n. 2023/0889 Adozione "Istruzione Operativa per lo screening di ricerca dei germi MDR resistenti ai carbapenemi nei pazienti che accedono in UTIR per ricovero ordinario" (Prop. 36) 2023-06-02
Delibera n. 2023/0891 Deliberazione n. 1126/2022. Proroga incarco di responsabile ex art. 22 CCNL 2016/2018 Area Dirigenza Sanità per la UOC Pneumologia E. I. (Prop. 447) 2023-06-02

Pagina 302 di 887

  • 297
  • 298
  • 299
  • 300
  • 301
  • 302
  • 303
  • 304
  • 305
  • 306
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy