Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2023/0056 Presa d'atto esiti procedura e re-indizione figura professionale NUTRIZIONISTA:"Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi libero-professionali, della durata di anni due a n.2 Ostetriche per le finalità pr 2023-01-22
Delibera n.2023/0057 Deliberazione n.1721 del 21/12/2022. Stabilizzazione a tempo pieno ed indeterminato dei n.23 soggetti ASU utilizzati presso questa ARNAS. Ammissione candidati e nomina Commissione. E. I. (Prop. 39) 2023-01-22
Delibera n.2023/0058 Collocamento a riposo per raggiunti limiti d'età - Dipendente matr. 3480 Collaboratore Professionale sanitario-Infermiere Professionale E. I. (Prop. 43) 2023-01-22
Delibera n.2023/0059 Presa d'atto decesso dipendente matr. 3893 Collaboratore Professionale sanitario – Infermiere Professionale E. I. (Prop. 44) 2023-01-22
Delibera n.2023/0060 Approvazione atti - "Selezione pubblica per titoli e prova orale per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzione di personale assente delle dirigenza medica della disciplina 2023-01-22
Delibera n.2023/0061 Presa d'atto autorizzazione iscrizione e partecipazione all'evento formativo"Il TFS, TFR e la Previdenza Cpmplementare" per la dipendente D.ssa Maria Cinzia Ragusa, Assistente Amministrativo UOC Risorse Umane Arnas Civico. (Prop. 2) 2023-01-22
Delibera n.2023/0062 ACCETTAZIONE della donazione, da parte dell'Associazione Piccoli Battiti, di n.6 Poltrone letto KUKI, da destinare alla U.O.C. Cardiologia Pediatrica del P.O. G. Di Cristina dell'ARNAS E.I. (Prop. 1) 2023-01-22
Delibera n.2023/0063 APPROVAZIONE convenzione con la Casa di Cura Serena S.p.A., in applicazione al D.A. n.890 del 17 giugno 2002, finalizzata a garantire la continuità assistenziale dei pazienti in caso di emergenze cliniche. (Prop. 2) 2023-01-22
Delibera n.2023/0064 APPROVAZIONE convenzione con la Casa di Cura D'Anna di Piassistenza s.r.l.,in applicazione al D.A. n.890 del 17 giugno 2002, finalizzata a garantire la continuità dei pazienti in caso di emergenze cliniche. (Prop. 3) 2023-01-22
Delibera n.2023/0065 STIPULA convenzione con l'Università degli Studi di Palermo-Scuola di Medicina e Chirurgia per l'utilizzo delle strutture extrauniversitarie ai fini della costituzione della rete formativa della Scuola di Specializzazione in Odontoiat 2023-01-22

Pagina 380 di 887

  • 375
  • 376
  • 377
  • 378
  • 379
  • 380
  • 381
  • 382
  • 383
  • 384
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy