Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2022/0622 3MC S.p.a. c/ Arnas - Sentenza TARS - Palermo n. 2819/2021 - determinazioni (Prat.54/2021). E. I. (Prop. 64) 2022-05-08
Delibera n.2022/0623 "Costituzione equipe operatoria per l'attività di trapianto di rene"-Revisione delibera 763 del 18 ottobre 2019 (Prop. 31) 2022-05-08
Delibera n.2022/0624 AUTORIZZAZIONE al prolungamento della frequenza extra rete formativa della specializzanda dott.ssa Flavia Pinto presso la U.O.C. di Chirurugia Generale ad indirizzo Oncologico dell'Arnas, per un periodo di ulteriore due mesi, così com 2022-05-08
Delibera n.2022/0625 STIPULA convenzione con l'Università degli Studi di Messina, per lo svolgimento di attività formativa professionalmente extra rete formativa, da parte della dott.ssa M. Allegra, specializzanda della Scuola di Specializzazione in Malat 2022-05-08
Delibera n.2022/0626 STIPULA convenzione con l'Università degli Studi di Palermo - Scuola di Medicina e Chirurgia per l'utilizzo delle strutture dell'ARNAS, per attività didattica di tirocinio curriculare, da parte degli studenti del Corso di Laurea in Ne 2022-05-08
Delibera n.2022/0627 Sostituzione Presidente Commissione concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n.3 posti per il profilo di Dirigente Medico di Radiodiagnostica per la UOC Radiologia Interventistica del P.O. Civico.(Delibera Indizione 2022-05-08
Delibera n.2022/0628 Immissione in ruolo per effetto di mobilità della dott.ssa Fabiola Ardolino - Dirigente medico di Pediatria. E. I. (Prop. 331) 2022-05-08
Delibera n.2022/0629 Del.n.43 del 14/01/2022.Riapertura Termini Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa Chirurgia Toracica del P.O. Civico. Presa d'atto istanze pervenute 2022-05-08
Delibera n.2022/0630 Immissione in ruolo Dott. Savatore Mularo dirigente medico di Medicina Interna presso la UOC Medicina II del P.O. Civico. E. I. (Prop. 333) 2022-05-08
Delibera n.2022/0631 Presa atto attuazione programmazione annuale investimenti anno 2021 e approvazione programmazione investimenti 2022 U.O.C. Gestione Tecnica. E. I. (Prop. 27) 2022-05-08

Pagina 508 di 887

  • 503
  • 504
  • 505
  • 506
  • 507
  • 508
  • 509
  • 510
  • 511
  • 512
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy