Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2024/0602 Collocamento a riposo anticipato per attività usuranti - Dipendente Matr. 2250 Infermiera E. I. (Prop. 313) 2024-05-19
Delibera n.2024/0603 Collocamento a riposo per raggiunti limiti d'età - Dipendente matr. 401 Dirigente Amministrativo E. I. (Prop. 314) 2024-05-19
Delibera n.2024/0604 Delibera n. 776 del 07.06.2022. Anticipazione del collocamento a riposo del dipendente matr. n. 5204 - Dirigente Medico E. I. (Prop. 315) 2024-05-19
Delibera n.2024/0605 Autorizzazione accantonamento sul Bilancio 2023 delle risorse finanziarie da destinare ai sensi del Regolamento aziendale, approvato con Delib. n. 598/2020 in attuazione delle previsioni normative di cui all'art. 113 del D.Lsg. 50/201 2024-05-19
Delibera n.2024/0606 Affrancazione canone enfiteutico-terreno sito nel Comune di Palagonia censito al Fg.18 pat.397 E. I. (Prop. 25) 2024-05-19
Delibera n.2024/0607 Adesione all'Associazione Confagricoltura Palermo-Unione Agricoltori della provincia di Palermo. E. I. (Prop. 26) 2024-05-19
Delibera n.2024/0608 Presa d'atto della procedura telematica di gara ad evidenza pubblica, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro di cui all'art. 54 del D. Lgv 50/16, per l'affidamento in somministrazione di protesi ortopediche, sistemi per ost 2024-05-19
Delibera n.2024/0609 Attivazione Opzione di Rinnovo di 24 mesi per i lotti 4 e 8, prevista dagli atti di gara, della fornitura di sistemi per il Laboratorio Specialistico di Oncologia, l'Anatomia Patologica, l'U.O. Patologia Clinica P.O. Civico e l'U.O. M 2024-05-19
Delibera n.2024/0610 Presa d'atto del D.D. n.61 del 24/04/2024 relativo procedura di gara negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi dell'art.76, co.2. lett.b) nn.2 e 3, del D.Lgs. n.36/2023 per l'affidamento della fornitura, in somministraz 2024-05-19
Delibera n.2024/0611 Procedura negoziata su piattaforma elettronica MEPA ai sensi dell'art. 2 lett. B D.gs 50/2016 per la fornitura di n. 62 elettrocardiografi - CIG 9460195FFD. Presa d'atto della sentenza n. 01160/2024 REG. PROV. COLL. N. 01077/2023 REG. 2024-05-19

Pagina 119 di 887

  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122
  • 123
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy