Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n. 2024/0153 Affidamento diretto della fornitura triennale in noleggio di "Laser a diodi" e relativo acquisto di fibre ottiche, espletata ai sensi dell'ex art.76 comma 2 lettera b)del d.lgs.36/2023 sulla piattaforma telematica eprocurement.arnasc 2024-03-03
Delibera n. 2024/0154 Rettifica e Integrazione atto deliberativo n. 95 del 23/02/2024, avente ad oggetto "Aggiudicazione procedura aperta per l'affidamento del servizio integrato di sterilizzazione, manutenzione e fornitura in noleggio di strumentario chi 2024-03-03
Delibera n. 2024/0155 Rettifica delibera 157 del 30/01/2024. Progetti Obiettivo 2015/5.12 "Dal disease management al case management: impiego della PET/CT" e 2017/6.10 "Integrazione finanziamento PET digitale"CUP D77G20000070003 E. I. (Prop. 31) 2024-03-03
Delibera n. 2024/0156 Progetto Obiettivo 1.6 di PSN 2012 "Attività di assistenza primaria - percorso assistenziale per soggetti con obesità in età evolutiva e diabete mellito"- Codice progetto 201/1.6 - CUP D73C22001080003 - Rimodulazione costi. E. I. (Pr 2024-03-03
Delibera n. 2024/0157 Progetto Obiettivo 1.3 di PSN 2018 "Percorsi assistenziali regionali per la rete dei servizi integrati "ospedale-territorio" e di continuità delle cure per pazienti con diabete mellito in età evolutiva"- Codice progetto 2018/1.3 - CU 2024-03-03
Delibera n. 2024/0158 Autorizzazione alla partecipazione all'evento formativo "Contabilità e Bilancio delle Aziende sanitarie per n. 8 dipendenti afferenti l'UOC Economico Finanziario con quota d'iscrizione a carico dell'Azienda. E. I. (Prop. 34) 2024-03-03
Delibera n. 2024/0159 W.A. c/Arnas R.G.N. 1589/2016 - Saldo onorari C.T.U. (Prat. n. 78/2016 E. I. (Prop. 49) 2024-03-03
Delibera n. 2024/0160 Liquidazione acconto sui professionisti e rimborso spese vive all'Avv. D.L.G., legale esterno all'ARNAS Civico nel giudizio di appello relativo al contenzioso "Ex Pip" ARNAS Civico c/Ca.Migl. incoato dinanzi la CdA PA Sez. Lav. (Prat 2024-03-03
Delibera n. 2024/0161 M.G. n.q.erede di M.S. c/ARNAS Civico - Liquidazione e pagamento compensi professionali all'Avv. R.L. legale incaricato di difendere l'ARNAS Civico nel procedimento E. I. (Prop. 51) 2024-03-03
Delibera n. 2024/0162 Liquidazione acconto su compenso professionale all'Avv. C.M. legale esterno dell'ARNAS Civico nel giudizio di primo grado relativo al contenzioso (Ex Pip) "Pa.Cro.c/ARNAS Civico + 1" (R.G.5711/23 Lav.) incoato dinanzi il Trib. Lav. P 2024-03-03

Pagina 168 di 887

  • 163
  • 164
  • 165
  • 166
  • 167
  • 168
  • 169
  • 170
  • 171
  • 172
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy