Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2023/1006 Mobilità compensativa della Dott.ssa CALABRO' Mariagiovanna, Infermiere (ex ctg."D")-Area dei professionisti della salute e dei funzionari, dipendente a tempo indeterminato presso questa ARNAS e del Dott. INDELICATO Giuseppe, Infermie 2023-06-25
Delibera n.2023/1007 Mobilità volontaria in uscita per assunzione a tempo indeterminato presso l'ASP di Enna della Dott.ssa CAMMARATA Maria Rosa, dipendente a tempo indeterminato di questa Azienda in qualità di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico ( 2023-06-25
Delibera n.2023/1008 Rettifica ed integrazione delibera n.897 dell'08/06/2023. Stabilizzazione a tempo indeterminato del personale del Comparto del S.S.N. in possesso dei requisiti di cui all'art.20 comma 1 D.Lgs.n. 75/2017 ed esclusione candidati non in 2023-06-25
Delibera n.2023/1009 Indizione procedura aperta per l'affidamento della fornitura triennale in conto deposito ed in somministrazione, con eventuale rinnovo di ventiquattro mesi, di dispositivi medici e protesici occorrenti alle UU.OO. di Emodinamica, Chir 2023-06-25
Delibera n.2023/1010 Attivazione procedura in unione di acquisto l'Azienda di Rilievo e di Alta Specializzazione di Palermo e l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo per l'affidamento del servizio di lavanderia. E. I. (Pr 2023-06-25
Delibera n.2023/0923 STIPULA convenzione con l'Università Telematica Pegaso per lo svolgimento del tirocinio di formazione ed orientamento, esclusivamente da parte degli studenti iscritti ai Master attivati dalla medesima Università. (Prop. 114) 2023-06-18
Delibera n.2023/0924 Collocamento a riposo per raggiunti limiti d'età - Dipendente matr. 4415 Collaboratore Professionale sanitario-Infermiera Professionale. E. I. (Prop. 440) 2023-06-18
Delibera n.2023/0925 Collocamento a riposo per raggiunti limiti d'età - Dipendente matr. 2238 Collaboratore Sanitario Tecnico di Laboratorio. E. I. (Prop. 441) 2023-06-18
Delibera n.2023/0926 Collocamento a riposo per pensuine anticipata - Dipendente Matr. 113 - Collaboratore Professionale sanitario-Infermiere Professionale E. I. (Prop. 442) 2023-06-18
Delibera n.2023/0927 Presa d'atto delle dimissioni volontarie e Collocamento con diritto a pensione anticipata flessibile del dipendente matr. 2981 Collaboratore Sanitario Professionale-Infermiera Professionale E. I. (Prop. 443) 2023-06-18

Pagina 292 di 887

  • 287
  • 288
  • 289
  • 290
  • 291
  • 292
  • 293
  • 294
  • 295
  • 296
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy