Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2022/1020 Sostituzione funzioni di RUP presso l'U.O.C. Gestione Tecnica E. I. (Prop. 38) 2022-07-31
Delibera n.2022/0966 Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età- Dipendente matr. n. 3450 Dirigente Medico E. I. (Prop. 510) 2022-07-24
Delibera n.2022/0967 Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età- Dipendente matr. n. 374 Dirigente Biologo E. I. (Prop. 511) 2022-07-24
Delibera n.2022/0968 Presa d'atto delle dimissioni volontarie e Collocamento a riposo con diritto a pensione anticipata "Quota 102" del dipendente matr. 628 Ausiliario Socio Sanitario Specializzato E. I. (Prop. 512) 2022-07-24
Delibera n.2022/0969 Concessione aspettativa senza assegni ex art. 3 bis co. 11 d.lgs n. 502/92 e ss.mm.ii. all'ing Vincenzo Spera, Dirigente Ingegnere di questa Arnas E. I. (Prop. 514) 2022-07-24
Delibera n.2022/0970 Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore Medico della Struttura Complessa di Chirurgia Toracica del P.O. Civico. Approvazione atti della commissione di valutazione. E. I. (Prop. 469) 2022-07-24
Delibera n.2022/0971 Presa d'atto Accordo Sindacale del 5/7/2022 avente ad oggetto:"Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo Aziendale , Amministrazione- OO.SS del Comparto. Quota Fondo produttività a disposizione del Direttore Generale. Incremento +4 2022-07-24
Delibera n.2022/0972 Lavori urgenti di ripristino dei balconi dell'appartamento di proprietà ARNAS, sito a Palermo in Via Costantino Nigra, n. 59. CIG. ZED36FC1BE. Affidamento ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett a) della L.120/2020 e s.m.i. alla ditta Edili 2022-07-24
Delibera n.2022/0973 Liquidazione compensi per l'attività di docenza nei corsi di formazione ECM espletati nell'ambito del Piano Formativo Aziendale 2022. Periodo gennaio - giugno 2022 (Prop. 50) 2022-07-24
Delibera n.2022/0974 C.C c/ Arnas Civico (R.G 10648/2020)- esecuzione sentenza Trib. Lavoro 4733-2021 - pagamento spese legali - pagamento onorari legale incaricato della gestione (prat. 8/2021) (Prop. 6089) 2022-07-24

Pagina 469 di 887

  • 464
  • 465
  • 466
  • 467
  • 468
  • 469
  • 470
  • 471
  • 472
  • 473
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy