Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Albo pretorio
  4. Archivio delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2021/1132 Approvazione atti, nomina vincitore e immissione in servizio: Dott.ssa AFFRONTI Sceila-Figura FARMACISTA dell'"avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi libero-professionali, della durata di anni due a: n 2021-09-19
Delibera n.2021/1133 Approvazione atti, nomina vincitore e immissione in servizio: Dott TAORMINA Calogero-Figura PSICOLOGO dell'"avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi libero-professionali, della durata di anni due a: n.1 2021-09-19
Delibera n.2021/1134 Selezione pubblica per titoli e prova orale per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzione di personale assente della dirigenza medica disciplina chirurgia plastica da asse 2021-09-19
Delibera n.2021/1135 Revoca conferimento incarico di collaborazione coordinata continuativa di operatore socio sanitario. Rescissione di lavoro della matric. n.8678 (Prop. 564) 2021-09-19
Delibera n.2021/1136 EMERGENZA Covid-19. Utilizzazione elenchi per il recepimento di varie tipologie di professionisti da destinare alle Aziende del S.S.R., giusta Deliberazione del Commissario Straordinario n.1 del 04/01/2021 dell'A.O.U.P. "G. Martino" d 2021-09-19
Delibera n.2021/1137 Indizione Avviso Pubblico finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato del personale del S.S.N. assunto con forme flessibile in possesso dei requisiti di cui all'art. 20 comma 1 del D.Lgs. 75/2017 ss.mm.ii. - profilo:dirigen 2021-09-19
Delibera n.2021/1138 Aggiudicazione RDO MEPA per l'abbonamento di durata triennale della Banca Dati Giuridica e Fiscale "Sistema Leggi d'Italia", ditta Wolters Kluwer Italia s.r.l. CIG. Z963242A50 E. I. (Prop. 58) 2021-09-19
Delibera n.2021/1139 Aggiudicazione procedura negoziata sul MEPA per la fornitura triennale in somministrazione di cateteri Fogarty per l'U.O.C. di Chirurgia Vascolare dell'Arnas". E. I. (Prop.154) 2021-09-19
Delibera n.2021/1140 Autorizzazione all'attività formativa sulle nuove metodiche in gas messe presso il settore di Biochimica Metabolica della Patologia Clinica del P.O. G. Di Cristina (Prop. 64) 2021-09-19
Delibera n.2021/1141 Sostituzione Segretario Commissione - Modifica Del n. 981 del 29/07/2021 relativa al profilo di DATA MANAGER-"Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.5 incarichi libero-professionali della durata di anni due di 2021-09-19

Pagina 623 di 887

  • 618
  • 619
  • 620
  • 621
  • 622
  • 623
  • 624
  • 625
  • 626
  • 627
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy