Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Avvisi ai fornitori

Avvisi fornitori

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la fornitura di n. 1 Ecografo di ultima generazione da destinare all'UOC di Ginecologia Oncologica dell'ARNAS 2022-03-23
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la fornitura di n. 1 Ecografo per incannulamento vasi da destinare all'U.O. Cure Palliative Hospice dell'ARNAS 2022-03-18
AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA EX ANTE. Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativi alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’Articolo 63, comma 2 lettera b, del D. Lgs 2022-03-07
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Procedura ad affidamento diretto ex art. 1 comma 2 L. 120/2020 lett. a) come sostituita dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1 legge 108 del 2021, per la fornitura e installazione di n. 1 Fluorangiografo 2022-02-15
Avviso volontario per la trasparenza ex ante – Fornitura e installazione, chiavi in mano, di n.1 Sistema di Tomoterapia comprensivo di accessori e dell'aggiornamento del sistema HI ART, incluso l'adeguamento del locali del Reparto di Radioterapia Oncologi 2022-01-26
Rettifica schema offerta della procedura di gara mediante procedura MEPA ai sensi dell’ex art. 1, comma 2 lettera a) del D.L. n 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021, aperta a tutti gli operatori e 2021-12-10
Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzate all'individuazione di operatori economici - fornitura di n. 1 modulo idrodissettore a completamento dell'Elettrobisturi Erbe D200 - UOC di Gastroenterologia con Endoscopia dig 2021-11-23
Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzate all'individuazione di operatori economici - fornitura n. 100 sondini ad integrazione del Sistema di Manometria Esofagea - UOC di Gastroenterologia con Endoscopia digestiva 2021-11-17
avviso istituzione Neurochirurgia pediatrica e Cardiochirurgia pediatrica 2021-11-05
seduta pubblica apertura offerta economica P.A. Telematica ai sensi dell'art.60 del D.Lgs 50/16, per l'affidamento del Servizio d'installazione e gestione di distributori automatico di bevande calde, fredde, snacks, spremute d'arancia al naturale e gelati 2021-11-05

Pagina 25 di 35

  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29

Fornitori

  • Portale Appalti
  • Fatturazione Elettronica
  • Adempimenti ex articolo 29 comma 1 del DL n. 50/2016
  • Avvisi ai fornitori
  • Bandi di Gara
  • Esiti di gara
  • Ricerche di mercato
  • Invio Modulo NSO
  • Portale Acquisti in Rete
  • Albo Fornitori
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy