Si comunica ai dipendenti che è stata avviata la gestione informatizzata dei giustificativi assenza e delle mancate timbrature.

I giustificativi e le mancate timbrature inseriti dal dipendente, per essere validi ai fini della rilevazione delle presenze, devono essere approvati dal direttore o dal coordinatore della U.O. di appartenenza. I giustificativi di assenza devono essere inseriti prima della loro fruizione al fine di consentirne in tempo la validazione del responsabile ( in caso di sanatoria, non oltre il giorno 5 del mese successivo a quello di competenza ) e le mancate timbrature devono essere inserite dal dipendente e approvate dal responsabile entro e non oltre il giorno 5 del mese successivo a quello di competenza. Resta provvisoriamente attiva l’attuale gestione cartacea, da limitare a casi strettamente necessari.

Di seguito vengono riportate le causali di assenza gestibili dal portale: legge 104 (ALTRI); Legge 104 (SE STESSI); Servizio esterno; Ferie; Permesso retribuito; Riposo anno precedente. 

Manuale per la Gestione dei Giustificativi di Assenza dal Portale Dipendente.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.