GARA SU PIATTAFORMA ASP DI CONSIP N. 3369132

Procedura Aperta per l affidamento del Servizio di ristorazione pasti ospedalieri e mensa aziendale per la durata triennale con opzione di rinnovo di anni uno per l ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo, con il criterio dell Offerta Economicamente Piu Vantaggiosa

Servizio di ristorazione pasti ospedalieri e mensa aziendale per la durata triennale per ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli Palermo, con opzione di rinnovo per anni ed eventuale proroga tecnica di mesi 6.

Rilevando la necessità di una parziale modifica degli atti di gara, questa S.A. con Delibera N361 del 03/03/2023 ha approvato la RETTIFICA E LA RIAPERTURA DEI TERMINI della GARA di ché trattasi.  Si invitano pertanto gli OE interessati a prendere visione dei nuovi documenti di GARA ed in particolare del NUOVO CSA ed il NUOVO DISCIPLINARE DI GARA contenuti nell'apposita sezione. Le relative date di presentazione delle offerte e del termine per la presentazione delle FAQ sono pertanto riassegnate come espressamente previsti in piattaforma CONSIP.

 - Si comunica che in data 04/05/2023 è stato inserito sulla piattaforma elettronica MEPA il nuovo disciplinare di gara. Si precisa che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato differito al 05/06/2023 ore 10:00

 

 

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.