Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Bandi di Gara

Bandi di Gara

Accedi al Portale Appalti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA DI “CALZARI TIPO CLOGS PER SALA OPERATORIA E PER CORSIA”. 2006-03-10
FORNITURA DI "RADIOISOTOPI-KITS DI MARCATURA E KITS PER DOSAGGI RADIOIMMUNOLOGICI" DA ESEGUIRE CON IL SISTEMA DELLA SOMMINISTRAZIONE, PER LA DURATA DI DODICI MESI CONSECUTIVI ED è ARTICOLATA IN N.99 VOCI MERCEOLOGICHE. 2006-03-10
FORNITURA DI "CEROTTI" DA ESEGUIRE CON IL SISTEMA DELLA SOMMINISTRAZIONE, PER LA DURATA DI DODICI MESI CONSECUTIVI ED è ARTICOLATA IN N.17 VOCI MERCEOLOGICHE. 2006-03-10
ACQUISIZIONE IN SERVICE DI DUE SISTEMI HPLC A SCAMBIO IONICO DEDICATO TOTALMENTE AUTOMATICI PER IL DOSAGGIO DELL’EMOGLOBINA GLICATA CON FORNITURA DI REAGENTI, CALIBRATORI, CONTROLLI E VEQ , PER LA DURATA DI TRE ANNI CONSECUTIVI ED è ARTICOLATA IN UN'UNICA 2006-03-10
FORNITURA DI "DISPOSITIVI PER DIALISI ", CON IL SISTEMA DELLA SOMMINISTRAZIONE ED è ARTICOLATA IN N. 35 LOTTI. 2006-03-10
E' INDETTA, UNA TRATTATIVA PRIVATA, PER LA COSTRUZIONE E POSA IN OPERA DI UN CAPANNONE PREFABBRICATO DI CIRCA MQ. 140.00, DA ADIBIRE A CENTRO COMMERCIALE. 2006-03-10
SI COMUNICA CHE CON ATTO DELIBERATIVO N. 816 DEL 22/04/05 SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVE ALL’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI INGEGNERIA CLINICA. LE OFFERTE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 9,00 DEL GIORNO 30 2006-03-09
AI SENSI DELL’ART. 20 DELLA LEGGE N. 55/90, SI RENDE NOTO CHE IL GIORNO 03/01/2005 è STATO ESPERITO IL PUBBLICO INCANTO PER L’AFFIDAMENTO ANNUALE DI SERVIZI ASSICURATIVI VARI (RISCHI NON AUTO)ARTICOLATO IN DUE LOTTI: LOTTO N. 1 – RESPONSABILITà CIVILE RCT 2006-03-09
AI FINI DELL’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITà RELATIVA AL PROGETTO DEFINITIVO DI “ RISTRUTTURAZIONE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “G. DI CRISTINA “ IN PALERMO.SI AVVISANO GLI EREDI DEI SOTTOELENCATI NOMINATIVI DECEDUTI CHE GLI ATTI 2006-03-09
A.P. PER LA FORNITURA PER TRE ANNI CONSECUTIVI DI VETRINI DI ROUTINE, VETRINI POLILISINATI E VETRINI COPRIOGGETTO E MATERIALE DI CONSUMO CON CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI ATTREZZATURE (N. 2 MONTAVETRINI), COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSIST 2006-03-09

Pagina 115 di 139

  • 110
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119

Fornitori

  • Portale Appalti
  • Fatturazione Elettronica
  • Adempimenti ex articolo 29 comma 1 del DL n. 50/2016
  • Avvisi ai fornitori
  • Bandi di Gara
  • Esiti di gara
  • Ricerche di mercato
  • Invio Modulo NSO
  • Portale Acquisti in Rete
  • Albo Fornitori
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy