Azienda
Back
Informazioni generali
Back
Storia
Presentazione
Principi fondamentali
Regolamento
Carta dei diritti del bambino
Contatti
Dove siamo
Orari di visita, pasti ed altri servizi
Organizzazione dell'Azienda
Back
Direttore Generale
Collegio Sindacale
Presidi Ospedalieri
Dipartimenti
Staff Direttore Generale
Comitato etico
Comitato consultivo
C.U. di Garanzia
Struttura dell'Azienda
Albo Pretorio
Back
Delibere
Determine U.O.C. Affari Generali
Determine U.O.C. C.R.T.
Determine U.O.C. Economico Finanziario
Determine U.O.C. Gestione tecnica
Determine U.O.C. Provveditorato
Determine U.O.C. Risorse Umane
Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
Determine ICT Management
Determine Servizio Legale
Elenchi delle sedute
Regolamenti
Documentazione HTA
P.A. di Certificabilità
Amministrazione Trasparente
Ricerca ed internazionalizzazione
Telemedicina
Cittadino
Back
Alpi (prestazioni a pagamento)
Assistenza ospedaliera
Back
Il Pronto Soccorso
Ricovero d'urgenza
Ricovero Ordinario
Day Hospital e Day Surgery
P. O. "Civico e Benfratelli"
P. O. "Giovanni Di Cristina"
Le Unità Operative
Assistenza stranieri
CUP
Diritti del malato
Orari di visita, pasti ed altri servizi
Servizi online
Back
Portale del Cittadino
Referti online
Servizio Civile
URP
Back
URP
Questionario Qualità
Mi sento male: dove vado?
Screening
Professionisti
Back
Portale Formazione
Concorsi
Back
Concorsi
Partecipa ai Concorsi online
Prove concorsuali
Esiti Concorsi
Fornitori
Back
Portale Appalti
Adempimenti DL 50/2016
Avvisi
Bandi di gara
Esiti gare
Fatturazione Elettronica
Ricerche di mercato
Dipendenti
Back
Bacheca
Portale del dipendente
Invio modulistica online
WebMail
Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Sei qui:
Home
Bandi di Gara
Bandi di Gara
Accedi al Portale Appalti
Filtri
Filtro titolo
Visualizza n.
5
10
15
20
25
30
50
100
Tutte
Filtro
Lista degli articoli nella categoria Bandi di Gara
Titolo
Data pubblicazione
AVVISO DI GARA PER TRATTATIVA PRIVATA PER LA STIPULAZIONE DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA CONTRO IL RISCHIO INFORTUNI DEL PERSONALE ADDETTO AL SERVIZIO URGENZA EMERGENZA SANITARIA (SUES 118).
2003-12-15
A. P. PER LA FORNITURA DI "MATERIALE MONOUSO IN CARTA" DA ESEGUIRE CON IL SISTEMA DELLA SOMMINISTRAZIONE, PER LA DURATA DI DODICIMESI.
2003-12-15
A. P. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI EX R.S.O. E DEI RIFIUTI LIQUIDI DA RX.
2003-12-15
A.P. PER LA FORNITURA DI “GALENICI PER USO UMANO” DA ESEGUIRE CON IL SISTEMA DELLA SOMMINISTRAZIONE, PER LA DURATA DI DODICI MESI CONSECUTIVI ED è ARTICOLATA IN N. 37 VOCI MERCEOLOGICHE.
2003-12-15
FORNITURA DI “ANTICORPI MONOCLONALI, VETRINI PORTAOGGETTO, PRETRATTATI, COPRIOGGETTO, E CASSETTE PER ISTOLOGIA CON USO GRATUITO DI STRUMENTAZIONI PER IL SERVIZIO DI ANATOMIA ED ISTOLOGIA PATOLOGICA”, PER LA DURATA DI TRE ANNI CONSECUTIVI ED è ARTICOLATA I
2003-10-23
FORNITURA, IN SOMMINISTRAZIONE, PER IL PERIODO DI UN ANNO, DI GAS MEDICINALI E TECNICI, ARTICOLATI IN 7 DISTINTE VOCI. LE SPECIFICHE TECNICHE RELATIVE A CIASCUN GAS (VOCE), I QUANTITATIVI, LE MODALITà DI CONFEZIONAMENTO, L’IMPORTO A BASE D’ASTA DI CIASCUN
2003-10-23
FORNITURA “CHIAVI IN MANO” DI UNA TAC PER L’U.O. DI RADIOLOGIA DEL P.O. G. DI CRISTINA, DI UN SISTEMA DI STEREOTASSI PER L’U.O. DI NEUROCHIRURGIA DEL P.O. CIVICO E DI UN SISTEMA DI VIDEOENDOSCOPIA PEDIATRICA PER LA 1° PEDIATRIA AD INDIRIZZO GASTROENTEROL
2003-10-23
FORNITURA PER TRE ANNI CONSECUTIVI DI REAGENTI, CALIBRATORI, CONTROLLI E MATERIALE DI CONSUMO CON CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI ATTREZZATURE, COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA NECESSARIA A GARANTIRE LA FUNZIONALITà DEI SISTEMI
2003-10-23
ACQUISTO DI SENSORI MONOUSO PER PULSOOSSIMETRI E CAPNOMETRI , CAVETTI ADATTATORI PER VARI SISTEMI DI MONITORAGGIO (NELLCOR, DATASCOPE, DATEX, MENNEN MEDICAL, CRITICARE SYSTEMS, NONIN MEDICAL, NOVAMETRIX, HELLIGE, SENSORMEDIX); E N.9.000 SENSORI MONOUSO E
2003-10-23
FORNITURA DI "MATERIALE DI CONSUMO PER LA SALA OPERATORIA DELLA DIVISIONE DI OCULISTICA DEL P.O. CIVICO" CON IL SISTEMA DELLA SOMMINISTRAZIONE, PER LA DURATA DI 24 MESI CONSECUTIVI ED è ARTICOLATA IN N. 11 VOCI, L’AZIENDA SI RISERVA LA FACOLTà DI PROROGAR
2003-10-23
Pagina 123 di 134
Inizio
Indietro
118
119
120
121
122
123
124
125
126
127
Avanti
Fine
Fornitori
Portale Appalti
Fatturazione Elettronica
Adempimenti ex articolo 29 comma 1 del DL n. 50/2016
Avvisi ai fornitori
Bandi di Gara
Esiti di gara
Ricerche di mercato
Invio Modulo NSO
Portale Acquisti in Rete
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Acconsento
Info