Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Azienda
  4. Albo Pretorio
  5. Delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2024/0576 Approvazione regolamento per il conferimento degli incarichi ai sensi dell'art. 15 septies del D.Lgs. n. 502/92 ss.mm.ii. E. I. (Prop. 250) 2024-10-27
Delibera n.2024/0575 Integrazione Delibera num.456/2024: Ricostituzione Rete ARP (Rete aziendale Recupero Prestazioni) e del Gruppo Operativo dell'ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli. E. I. (Prop. 12) 2024-10-27
Delibera n.2024/0574 Studio no-profit osservazionale retrospettivo e prospettico,con erogazione liberale di Sanofi SA "RESPIRIAMO: Sorveglianza Ospedaliera Italiana per le Infezioni del Tratto Respiratorio Inferiore"...sotto la responsabilità del Prof.Gio 2024-10-27
Delibera n.2024/0573 Presa d'atto espletamento convengno "Dal Diabete alle malattie Metaboliche rare"-PSN 2018 "Percorsi assistenziali regionali per la rete dei servizi integrati ospedale territorio e di continuità delle cure per pazienti con Diabete mell 2024-10-27
Delibera n.2024/0572 Attività libero-professionale intramuraria - Adozione nuovo regolamento aziendale. (Prop. 59) 2024-10-27
Delibera n.2024/0571 Procedura aperta ex art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 finalizzata alla conclusione di accordo quadro per la fornitura di arredi sanitari e di ufficio, da espletare in unione d'acquisto come capofila con l'ASP Palermo . Nomina Commissione. 2024-10-27
Delibera n.2024/0570 Affidamento Diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett.b) del D.Lgs. n. 36/2023 per la fornitura di frigo farmaci, congeletori e frigoemoteche da destinare a varie UU.OO.CC. dell'A.R.N.A.S. Civico Palermo, in favore dell'operatore ec 2024-10-27
Delibera n.2024/0569 Affidamento Diretto per completamento fornitura TAC da adesione Accordo Quadro (AQ) Consip SpA "finanziato dall'Unione Europea - Nex Generation EU" - PNRR 6 Salute C2-1.1.2 "ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero" 2024-10-27
Delibera n.2024/0568 Autorizzazione fabbisogni plus per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, di prodotti farmaceutici di cui alle gare regionali farmaci occorrenti alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Siciliana. E. I. (Prop. 2024-10-27
Delibera n.2024/0567 Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett.b) del D.Lgs. n. 36/2023 per la fornitura di n. 3 Cardiotocografi da destinare alla UOC Ostetricia e Ginecologia dell'A.R.N.A.S. Civico Palermo, in favore dell'operatore economic 2024-10-27

Pagina 40 di 887

  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44

Albo pretorio

  • Delibere
    • Archivio delibere
  • Determine
    • Determine U.O.C. Affari Generali
    • Determine U.O.C. C.R.T.
    • Determine U.O.C. Econ. Finanziario
    • Determine U.O.C. Gestione tecnica
    • Determine U.O.C. Provveditorato
    • Determine U.O.C. Risorse Umane
    • Determine Dirig. U.O.C. Risorse Umane
    • Determine ICT Management
    • Determine Servizio Legale
    • Determine U.O.C. STAFF
  • Elenchi delle sedute
  • Regolamenti/Direttive
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy