Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Azienda
  4. Albo Pretorio
  5. Delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2023/0004 Concessione aspettativa senza assegni ex art.3 bis co. 11 D.Lgs. n.502/92 e ss.mm.ii. alla dott.ssa NORA VIRGA, dirigente amministrativo di questa Arnas. E. I. (Prop. 3) 2023-01-06
Delibera n.2023/0003 Ammissione candidati e nomina Commissione-Selezione pubblica per titoli e prova orale per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato a tempo determinato e/o sostituzione di personale assent 2023-01-06
Delibera n.2023/0002 Determinazioni in ordine alla delega dei poteri di firma per l'emissione degli ordinativi di incasso e pagamento ed altre tipologie di documenti/titoli destinati all'istituto tesoriere E. I. (Prop. 1) 2023-01-06
Delibera n.2023/0001 Presa d'atto DA n.53/2022 del 29.12.2022 e successivo DA n.1/23 di rettifica al precedente. Insediamento nelle funzioni di Commissario Straordinario del dott. Roberto Colletti. E. I. (Prop. 1) 2023-01-06
Delibera n.2022/1787 Approvazione graduatoria e nomina vincitori:"Progressione tra le aree riservate al personale di ruolo ai sensi dell'art.52 comma 1 bis D.Lgs. 165/01. 9 posti di OPERATORE TECNICO AUTISTA ctg.BS"(Del.indizione n.1709 del 21/12/2022) E. 2023-01-01
Delibera n.2022/1786 EMERGENZA COVID-19.Proroga sino al 28/02/2023 dei contratti del personale tecnico ed amministrativo conferiti a seguito utilizzazione elenchi di cui alla Deliberazione del Commissario Straordinario n.1 del 04/01/2021 dell'A.O.U.P. "G. 2023-01-01
Delibera n.2022/1785 EMERGENZA COVID-19.Proroga incarichi L.P.e Co.Co.Co. Medici al 28/02/2023(del. n.368/2020 dell'AOUP Messina) E. I. (Prop. 937) 2023-01-01
Delibera n.2022/1784 Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per l'affidamento dell'incarico quinquennale direzione di struttura complessa UOC Pneumologia P.O. Civico E. I. (Prop. 927) 2022-12-25
Delibera n. 2022/1783 Stipula addendum al contratto per la conduzione dello"Studio di fase 2 volto a valutare la specificità e la sicurezza di DVB, un atopy patch pronto all'uso per la diagnosi di allergia al latte vaccino non immunoglobuline E mediata ne 2022-12-25
Delibera n. 2022/1782 Processo di formazione del personale infermieristico destinato alla neo costituenda UO di Cardiochirurgia Pediatrica. Pagamento spese relative al primo step formativo E. I. (Prop. 223) 2022-12-25

Pagina 390 di 887

  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • 389
  • 390
  • 391
  • 392
  • 393
  • 394

Albo pretorio

  • Albo pretorio
    • Delibere in pubblicazione
    • Archivio delibere
  • Determine
    • Determine U.O.C. Affari Generali
    • Determine U.O.C. C.R.T.
    • Determine U.O.C. Econ. Finanziario
    • Determine U.O.C. Gestione tecnica
    • Determine U.O.C. Provveditorato
    • Determine U.O.C. Risorse Umane
    • Determine Dirig. U.O.C. Risorse Umane
    • Determine ICT Management
    • Determine Servizio Legale
    • Determine U.O.C. STAFF
  • Elenchi delle sedute
  • Regolamenti/Direttive
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy