Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Azienda
  4. Albo Pretorio
  5. Delibere

Archivio delibere anno 2025

Archivio anni precedenti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Delibera n.2022/1281 INDIZIONE - Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assegnazione di n.2 borse di studio della durata di diciotto mesi a:n.1 Laureato in Ingegneria Biomedica o Cibernetica e n.1 Laureato in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche, p 2022-10-09
Delibera n.2022/1280 Immissione in ruolo a tempo indeterminato e pieno Dott. Francesco Raffaele Dirigente medico di chirurgia Toracica. E. I. (Prop. 680) 2022-10-09
Delibera n.2022/1279 PRESA D'ATTO - Conferimento incarico a tempo determinato Dirigenti medici Dott.ri: ALLEGRA MADDALENA e CORPORA UMBERTO - disciplina "PEDIATRIA" da assegnare alla UOC PEDIATRIA del P.O. Di CRISTINA"(Delibera di ind.n.1206 del 05/10/202 2022-10-09
Delibera n.2022/1278 Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ex art.63 comma 2 lett.c del D.Lgs. n.50/16 e ss.mm.ii. per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari pericolosi prodotti da questa ARNAS. Manteniment 2022-10-09
Delibera n.2022/1277 Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di durata quinquennale con eventuale rinnovo di archiviazione, custodia e gestione di cartelle cliniche. Nomina Commissione Giudicatrice E. I. (Prop. 149) 2022-10-02
Delibera n.2022/1276 Presa d'atto Direttive dell'Assessorato della Salute DPS nn.37515 del 3.08.2022 - Direttiva per la chiusura dei bilanci d'esercizio 2021 delle Aziende Sanitarie Pubbliche Regionali - e n. 41161 del 8.09/2022 - Assegnazione definitiva 2022-10-02
Delibera n.2022/1275 Approvazione atti Concorso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico di dirigente amministrativo da destinare alla UOS Patrimonio del Dipartimento Amministrativo di questa ARNAS. E. I. (Prop. 686) 2022-10-02
Delibera n.2022/1274 Presa d'atto parere favorevole del Comitato Etico Palermo 2 del 13.04.2022 ed autorizzazione a condurre lo studio osservazionale no-profit " Studio osservazionale retrospettivo prospettico nazionale sul linfoma di Hodgking classico in 2022-10-02
Delibera n.2022/1273 Presa d'atto parere favorevole del Comitato Etico Palermo 2 del 13.04.2022 ed autorizzazione a condurre lo studio osservazionale no-profit " Studio prospettico multicentrico sulla valutazione immunologica in pazienti con trombocitopen 2022-10-02
Delibera n.2022/1272 Presa d'atto parere favorevole Comitato Etico Palermo 2, del del 07.09.2022 ed autorizzazione a condurre lo studio osservazionale no-profit "Studio multicentrico osservazionale retrospettivo prospettico sul linfoma di Hodgkin a preval 2022-10-02

Pagina 441 di 887

  • 436
  • 437
  • 438
  • 439
  • 440
  • 441
  • 442
  • 443
  • 444
  • 445

Albo pretorio

  • Albo pretorio
    • Delibere in pubblicazione
    • Archivio delibere
  • Determine
    • Determine U.O.C. Affari Generali
    • Determine U.O.C. C.R.T.
    • Determine U.O.C. Econ. Finanziario
    • Determine U.O.C. Gestione tecnica
    • Determine U.O.C. Provveditorato
    • Determine U.O.C. Risorse Umane
    • Determine Dirig. U.O.C. Risorse Umane
    • Determine ICT Management
    • Determine Servizio Legale
    • Determine U.O.C. STAFF
  • Elenchi delle sedute
  • Regolamenti/Direttive
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy