Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Determine
  4. Determine U.O.C. Gestione tecnica
Gli atti sono pubblicati per quindici giorni consecutivi, decorrenti dal primo giorno festivo successivo a quello della loro adozione ai sensi di quanto disposto dall’art. 53 della L.R. 8.11.1993, n.30 e successive modifiche e integrazioni, nonchè dall’art 7 delle linee guida AGID sulla pubblicità legale dei documenti e sulla conservazione dei siti web delle PA
Articoli
Titolo Data pubblicazione
N.161/2022 Liquidazione Fatture per un importo di € 9945.249,27 iva esclusa 2022-10-23
N.152/2022 Riparazione di n.2 Ottiche rigide, Karl Storz 27033 AA s/n 1912054 e Karl Storz 27017 AA s/n 922852 in dotazione alla Sala Operatoria di chirurgia pediatrica del P.O G.Di Cristina- Affidamento ai sensi del D.L.76/2020 art.1 comma 2 lett.a) Ditt 2022-10-16
N.151/2022 Liquidazione Fatture per un importo di € 537.996,25 2022-10-16
N.153/2022 Lavori di manutenzione straordinaria dei locali posti al piano terra del padiglione 7 del P.O Civico-Ditta Guerrato spa -Cig Z8F377D5B5- 2022-10-16
N.156/2022 Fornitura e collocazione di n. 1 semi conduttore dell ' UTA Tecnair a servizio del padiglione 12 reparto di Chirurgia Vascolare -Affidamento diretto ai sensi del D.L 76/2020 art.1 comma 2 lett.a) Ditta Paternò Del Cugno Vincenzo -Cig : Z8DF380 2022-10-16
N.154/2022 Lavori di sostituzione dei consumabili a fine vita dell' UPS a servizio del padiglione 17 del P.O Civico -Affidamento diretto ai sensi del D.L 76/2020 art.1 comma 2 lett.a) Ditta ABB spa Cig: ZEC37FF2E5 2022-10-16
N.155/2022 Realizzazione di una nuova aria presso la camera iperbarica del P.O Civico .Ditta Sistemi Iperbarici -Affidamento ai sensi dell'art.1 comma 2, lettera a) del D.lgs 76/2020 2022-10-16
N.150/2022 Lavori di ripristino funzionamento della cabina elettrica presso il padiglione 17/C del P.O Civico -Affidamento diretto ai sensi del D,L 76/2020 art.1 comma 2 lett.a) -Ditta Elettromeccanica Mangano sas Cig ZEF380732A 2022-10-09
N.147/2022 Lavori per la realizzazione e installazione di uno schermo di rimbalzo da collocare nella parte terminale del tubo di quench della RNM dell'UOC di Neuroradiologia area esterna del pad.4 Chirurgia Generale , piano terra, del P.O Civico -Cig Z0D3 2022-10-02
N.146/2022 Emergenza Covid-19- Fornitura e collocazione di Gazebi per la realizzazione di percorsi e aree di attesa sicure presso A.R.N.A-S -Palermo- Affidamento ai sensi dell'art.1 comma 2, lettera a) del D.Lgs 76/2020 convertito in legge 120/2020 e s.m. 2022-10-02

Pagina 52 di 103

  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56

Albo pretorio

  • Delibere
    • Archivio delibere
  • Determine
    • Determine U.O.C. Affari Generali
    • Determine U.O.C. C.R.T.
    • Determine U.O.C. Econ. Finanziario
    • Determine U.O.C. Gestione tecnica
    • Determine U.O.C. Provveditorato
    • Determine U.O.C. Risorse Umane
    • Determine Dirig. U.O.C. Risorse Umane
    • Determine ICT Management
    • Determine Servizio Legale
    • Determine U.O.C. STAFF
  • Elenchi delle sedute
  • Regolamenti/Direttive
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy