Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Determine
  4. Determine U.O.C. Gestione tecnica
Gli atti sono pubblicati per quindici giorni consecutivi, decorrenti dal primo giorno festivo successivo a quello della loro adozione ai sensi di quanto disposto dall’art. 53 della L.R. 8.11.1993, n.30 e successive modifiche e integrazioni, nonchè dall’art 7 delle linee guida AGID sulla pubblicità legale dei documenti e sulla conservazione dei siti web delle PA
Articoli
Titolo Data pubblicazione
N.16/2025 Liquidazione Fatture per un importo di € 508.222,63 iva esclusa 2025-02-02
n.13/2025 Manutenzione Straordinaria di n. 35 autorespiratori in dotazione al servizio 118_ integrazione preventivo n. 03/2024 della ditta Sub Service- Affidamento diretto ai sensi dell’art.50, comma 1, lett.a) del D.Lgs n. 36/2023 2025-02-02
N.12/2025 Riparazione di un ECO Video Broncoscopio mod. BF-UC190F EBUS Bronchoscope marca Olympus s/n 7212146 sic 13737 in dotazione alla U.O Endoscopia Bronchiale al piano 1 del pad. 17C del P.O Civico- Cig: B54E51EDF7 2025-02-02
n.11/2025 Riparazione di una Testiera di Mayfield Integralife A-1114 s/n 102950 in dotazione alla Sala Operatoria di Neurochirurgia piano1 padiglione 4 del P.O. Civico. Affidamento ai sensi dell’art.50, comma 1, leett.A, del D.LGS.36 del 31/03/2023 – Ditt 2025-01-26
n.08/2025 Intervento in urgenza di riqualificazione degli impianti di chiamata infermieri posti a servizio delle UU.OO Chirurgia Plastica e Otorinolarigoiatria, site al piano 1 del Pad.6 e dell’UOC Maxillo Facciale sita al piano 4 del padiglione 8 del P.O 2025-01-26
n.07/2025 Intervento di manutenzione su n. 2 infissi posti all’ingresso delle UU.OO Chirurgia Toracica e Ginecologia Oncologica ( lqato sinistro), site presso il pad.24 del P.O Civico, finalizzato a contingentare gli accessi a garantire la sicurezza del 2025-01-26
n.06/2025 Intervento di riqualificazione dell’impianto di climatizzazione posto a servizio del reparto di Terapia intensiva /Rianimazione Covid , sito al piano 4 del Padiglione Maggiore del P.O G. Di Cristina Consiste nella modifica di n.70 diffusori e c 2025-01-26
N.5/2025 Pagamento tassa su detenzione gruppi elettrogeni anno 2025 2025-01-26
n.09/2025 Liquidazione Fatture per un importo di € 1.366.641,39 iva esclusa 2025-01-26
n.10/2025 Sostituzione di una sponda laterale per un letto elettrocomandato Malvestio mod. 348650 sic 13769 ns.20098822 in dotazione alla UOC Malattie Infettive Pediatriche - Affidamento diretto ai sensi della'art 50, comma 1,lett.a) del D.lgs n. 36 del 2025-01-26

Pagina 6 di 101

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Albo pretorio

  • Albo pretorio
    • Delibere in pubblicazione
    • Archivio delibere
  • Determine
    • Determine U.O.C. Affari Generali
    • Determine U.O.C. C.R.T.
    • Determine U.O.C. Econ. Finanziario
    • Determine U.O.C. Gestione tecnica
    • Determine U.O.C. Provveditorato
    • Determine U.O.C. Risorse Umane
    • Determine Dirig. U.O.C. Risorse Umane
    • Determine ICT Management
    • Determine Servizio Legale
    • Determine U.O.C. STAFF
  • Elenchi delle sedute
  • Regolamenti/Direttive
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy