Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Pubblicazione indagini di mercato

Indagini di mercato

Articoli
Titolo Data pubblicazione
Consultazione preliminare di mercato - Servizio di Geolocalizzazione, monitoraggio funzionamento e consumi delle alte tecnologie 2023-11-22
Indagine di mercato e avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativo alla procedura, senza pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. B), del D.Lgs 36/2023, per la fornitura di piattaforma per videoendoscopia pediatr 2023-11-03
avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativo alla procedura, senza pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. B), del D.Lgs 36/2023, per la fornitura triennale in noleggio full risk di “Sistema Chemomaker per prep 2023-10-27
Consultazione preliminare di mercato indetta ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n.36/2023, per l’affidamento della fornitura quadriennale in conto deposito di materiale specialistico e protesico occorrente all’U.O.C. di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Arnas 2023-10-17
Consultazione preliminare di mercato indetta ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n.36/2023, per l’affidamento della fornitura triennale in conto deposito di materiale specialistico e protesico occorrente all’U.O.S.D. di Endoscopia Bronchiale dell’Arnas Civi 2023-10-17
Consultazione preliminare di mercato indetta ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs n. 36/2023 per la fornitura di n. 1 Sala Operatoria integrata c/o la U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia dell’A.R.N.A.S. Civico di Palermo 2023-10-11
Avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativo alla procedura, senza pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. B), del D.Lgs 36/2023, per la fornitura annuale di “Sistema per il prelievo del grasso autologo per rig 2023-09-28
consultazione preliminare di mercato finalizzata alla fornitura biennale in conto deposito di homograft e omoinnesti tessutali necessario all'U.O.C. di Cardiochirurgia Pediatrica 2023-09-09
Consultazione preliminare di mercato finalizzata alla fornitura biennale in conto deposito di materiale protesico necessario all'U.O.C. di Cardiochirurgia Pediatrica 2023-09-09
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativi alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, per la fornitura del Servizio di Manutenzione e Assistenza Tecnica del Sistema integrato RIS-CIS-PACS 2023-08-22

Pagina 10 di 147

  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Fornitori

  • Portale Appalti
  • Fatturazione Elettronica
  • Adempimenti ex articolo 29 comma 1 del DL n. 50/2016
  • Avvisi ai fornitori
  • Bandi di Gara
  • Esiti di gara
  • Ricerche di mercato
  • Invio Modulo NSO
  • Portale Acquisti in Rete
  • Albo Fornitori
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy