Buongiorno, la  UO di Emodinamica ha chiesto di integrare il precedente file (relativo soltanto ai prodotti di esclusivo interesse della UO di Emodinamica stessa) con un nuovo lotto, posto in coda all'elenco dei lotti già comunicata, e di modificare la descrizione del lotto corrispondente al n. 31 (del 2017).

 

Lotto 31 modificato

31

 

Sistemi di compressione dell’arteria radiale - Sistema di compressione dell’arteria radiale costituito da un bracciale in materiale plastico totalmente trasparente per garantire il continuo controllo visivo del sito di puntura. Il device è caratterizzato da due palloni basculanti saldati al bracciale da un solo lato per garantire un adattamento ottimale alla morfologia del polso,disegnati in particolare per la compressione selettiva dell’arteria radiale garantendo la pervietà dell’arteria ulnare e il ritorno venoso. Volume nominale di aria iniettabile: 13 mL. Volume massimo di aria iniettabile: 18 mLMonouso. Corpo bracciale con impresso il nome o simbolo del  produttore per facilitare l’identificazione della marca, e l’applicazione nel post impianto del relativo protocollo di sgonfiaghio di casa madre –Disponibilita’ versione standar e large.

Sistema chiusura a. radiale

Lotto aggiunto in coda

Deve essere composto da dilatatore ed introduttore a guaina con rivestimento idrofilico applicato sull'intera lunghezza dell'introduttore e con porta di lavaggio. Punta dell'introduttore radiopaca per facilitarne la visualizzazione. Espansione intelligente grazie a tecnologia a tre foglietti che permetta di ridurre forza assiale e sforzo tangenziale. Compatibile con guida 0.035 in; rofilo 14Fr ; Lunghezza introduttore 32 cm; Lunghezza dilatatore 48.7 cm

INTRODUTTORE ESPANDIBILE PER ACCESSO VALVOLARE PERIFERICO

Distinti saluti
Il provveditore ARNAS
Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.