AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA EX ANTE.

Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativi alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’Articolo 63, comma 2 lettera b, del D. Lgs. n° 50/2016, per la fornitura del servizio triennale di manutenzione e Assistenza Tecnica del Sistema LifeNet per la rete dell’infarto Miocardico Acuto.

Valore oltre IVA: € 29.340,00. Il nome dell’operatore individuato è: MDM s.r.l. con sede Legale in Corso Calatafimi n.450 - 90129 Palermo, P.IVA n. 06182550829

Motivazione della pubblicazione del presente Avviso: con il presente avviso si intende effettuare apposita indagine di mercato, al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda, altri operatori economici possano fornire il servizio sopra citato con caratteristiche similari o equivalenti. Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati a manifestare a questa Azienda l’interesse a partecipare ad una procedura di gara per la fornitura dei servizi triennali di assistenza e manutenzione sul sistema LifeNet per la rete dell’infarto Miocardico Acuto, entro le ore 12.00 del 22/02/2022, termine perentorio, dichiarando la propria possibilità di fornire quanto in argomento o sistema equivalente. La predetta dichiarazione dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà recare la seguente dicitura: UOS ICT Management. Fornitura servizi triennali di assistenza e manutenzione sul sistema LifeNet per la rete dell’infarto Miocardico Acuto.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.