AVVISO A TUTTI I FORNITORI. Ai sensi del Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 27 dicembre 2019 a partire dal primo gennaio 2021 l'Amministrazione potrà inviare ordini di beni e servizi esclusivamente in formato elettronico. Si chiede pertanto di comunicare il canale di trasmissione ordini elettronici utilizzando il modulo disponibile qui. Conseguentemente a partire dal 01/01/2021 l'Amministrazione non potrà emettere ordini di beni e servizi verso i fornitori che non avranno compilato il modulo.

N.B. In data 3 giugno è stato aggiornato il modulo prospetto costi.

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi integrati di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Civico, G. Di Cristina e Benfratelli.  CUP: D79J21006180002 CIG: 8830874BC0

Scadenza presentazione offerte 17/09/2021 entro le ore 14:00

Attachments:
FileDescriptionFile sizeCreatedLast modified
Download this file (Bando di gara.pdf)Bando di gara.pdf 1039 kB2021-07-20 09:092021-07-20 09:09
Download this file (Capitolato Speciale dappalto.pdf)Capitolato Speciale dappalto.pdf 17217 kB2021-07-20 09:092021-07-20 09:09
Download this file (Disciplinare di gara.pdf)Disciplinare di gara.pdf 19353 kB2021-07-20 09:092021-07-20 09:09
Download this file (DUVRI.pdf)DUVRI.pdf 16970 kB2021-07-20 09:102021-07-20 09:10
Download this file (DGUE.pdf)DGUE.pdf 779 kB2021-07-20 09:102021-07-20 09:10
Download this file (Schema calcolo importi appalto.pdf)Schema calcolo importi appalto.pdf 847 kB2021-07-20 09:102021-07-20 09:10
Download this file (Elenco apparecchiature con classi.pdf)Elenco apparecchiature con classi.pdf 64363 kB2021-07-20 12:162021-07-20 12:16
Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.