Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Bandi di Gara

Bandi di Gara

Accedi al Portale Appalti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
ASTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI VARI: 2004-11-18
A. P. PER LA FORNITURA, IN SOMMINISTRAZIONE, DI KIT (CUSTOM-PACK) PER CATETERISMO CARDIACO DA DESTINARE ALL’U.O. DI EMODINAMICA. 2004-11-18
TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA BIENNALE DI MATERIALE SPECIALISTICO PER NEUROCHIRURGIA, EX VOCI N.RI 11,12,14,34,35,57,64 E 65 NON AGGIUDICATE IN ASTA. 2004-11-18
A. P. PER LA FORNITURA “CHIAVI IN MANO”, IN UN UNICO LOTTO, DI ARREDI SANITARI E NON, DA DESTINARE ALL’U.O. DI EMATOLOGIA, ALL’U.O. DI CHIRURGIA GENERALE AD INDIRIZZO D’URGENZA, ALL’U.O. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL PADIGLIONE DELLE EMERGENZE, ALL’U.O 2003-12-16
AVVISO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI N. 40 APPARECCHI DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK, GELATI, ECC., NEI PRESIDI DELL’A.R.N.A.S. GLI APPARECCHI DI DISTRIBUZIONE DEVONO POTERE ESSERE UTIL 2003-12-16
A. P. PER LA FORNITURA CHIAVI IN MANO DI ARREDI ED ATTREZZATURE SANITARIE PER IL 2° PIANO DEL PADIGLIONE MATERNITà ED è ARTICOLATA IN 4 LOTTI. 2003-12-16
A. P. PER  LA FORNITURA CHIAVI IN MANO DI ATTREZZATURE SANITARIE ED ARREDI DA LABORATORIO DA DESTINARE ALL’U.O. DI CARDIOLOGIA ADULTI (LOTTI DA N. 1 A N. 8), ALL’U.O. EMODINAMICA E CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA (LOTTI DA N. 9 A N. 17), ALL’U.O. DI ONCOEMATO 2003-12-16
A. P. PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITà E ASSISTENZA AL COLLAUDO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL P.O. “G. DI CRISTINA” IN PALERMO. 2003-12-16
BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA 1)DELLA RESPONSABILITà CIVILE RCT/O – 2)DEI CESPITI AZIENDALI IN FORMA ALL RISK – 3)DELLA RESPONSABILITà CIVILE PATRIMONIALE DEI DIRIGENTI – 4)DELLE SPESE LEGALI. 2003-12-16
A. P. PER  L’AFFIDAMENTO, PER UN TRIENNIO, DEL SERVIZIO DI CASSA PER CONTO DI QUESTA AZIENDA OSPEDALIERA. IL SERVIZIO DOVRà ESSERE SVOLTO PRESSO SPORTELLI BANCARI UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PALERMO E IL SERVIZIO AVRà DECORRENZA DAL 01.01.2004 E 2003-12-16

Pagina 126 di 139

  • 121
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130

Fornitori

  • Portale Appalti
  • Fatturazione Elettronica
  • Adempimenti ex articolo 29 comma 1 del DL n. 50/2016
  • Avvisi ai fornitori
  • Bandi di Gara
  • Esiti di gara
  • Ricerche di mercato
  • Invio Modulo NSO
  • Portale Acquisti in Rete
  • Albo Fornitori
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy