Home page
  • Azienda
      • Back
      • Informazioni generali
          • Back
          • Storia
          • Presentazione
          • Principi fondamentali
          • Regolamento
          • Carta dei diritti del bambino
          • Contatti
          • Dove siamo
          • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Organizzazione dell'Azienda
          • Back
          • Direttore Generale
          • Collegio Sindacale
          • Presidi Ospedalieri
          • Dipartimenti
          • Staff Direttore Generale
          • Comitato etico
          • Comitato consultivo
          • Struttura dell'Azienda
      • Albo Pretorio
          • Back
          • Determine U.O.C. Gestione tecnica
          • Determine U.O.C. Provveditorato
          • Determine U.O.C. Affari Generali
          • Determine U.O.C. Economico Finanziario
          • Determine ICT Management
          • Determine Servizio Legale
          • Determine U.O.C. C.R.T.
          • Elenchi delle sedute
          • Regolamenti
          • Delibere
          • Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
          • Determine U.O.C. Risorse Umane
      • Documentazione HTA
      • P.A. di Certificabilità
      • Amministrazione Trasparente
      • Ricerca ed internazionalizzazione
      • Telemedicina
  • Cittadino
      • Back
      • Alpi (prestazioni a pagamento)
      • Assistenza ospedaliera
          • Back
          • Il Pronto Soccorso
          • Ricovero d'urgenza
          • Ricovero Ordinario
          • Day Hospital e Day Surgery
          • P. O. "Civico e Benfratelli"
          • P. O. "Giovanni Di Cristina"
          • Le Unità Operative
      • Assistenza stranieri
      • CUP
      • Diritti del malato
      • Orari di visita, pasti ed altri servizi
      • Servizi online
          • Back
          • Portale del Cittadino
          • Referti online
      • Servizio Civile
      • URP
          • Back
          • URP
          • Questionario Qualità
      • Mi sento male: dove vado?
      • Screening
  • Professionisti
      • Back
      • Portale Formazione
      • Concorsi
          • Back
          • Concorsi
          • Partecipa ai Concorsi online
          • Prove concorsuali
          • Esiti Concorsi
  • Fornitori
      • Back
      • Portale Appalti
      • Adempimenti DL 50/2016
      • Avvisi
      • Bandi di gara
      • Esiti gare
      • Fatturazione Elettronica
      • Ricerche di mercato
  • Dipendenti
      • Back
      • Bacheca
      • Portale del dipendente
      • Invio modulistica online
      • WebMail
      • Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Telemedicina
Whistleblowing
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Bandi di Gara

Bandi di Gara

Accedi al Portale Appalti

Articoli
Titolo Data pubblicazione
A. P. PER LA FORNITURA “CHIAVI IN MANO”, IN UN UNICO LOTTO, DI ARREDI SANITARI E NON, DA DESTINARE ALL’U.O. DI EMATOLOGIA, ALL’U.O. DI CHIRURGIA GENERALE AD INDIRIZZO D’URGENZA, ALL’U.O. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL PADIGLIONE DELLE EMERGENZE, ALL’U.O 2003-12-16
AVVISO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI N. 40 APPARECCHI DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK, GELATI, ECC., NEI PRESIDI DELL’A.R.N.A.S. GLI APPARECCHI DI DISTRIBUZIONE DEVONO POTERE ESSERE UTIL 2003-12-16
A. P. PER LA FORNITURA CHIAVI IN MANO DI ARREDI ED ATTREZZATURE SANITARIE PER IL 2° PIANO DEL PADIGLIONE MATERNITà ED è ARTICOLATA IN 4 LOTTI. 2003-12-16
A. P. PER  LA FORNITURA CHIAVI IN MANO DI ATTREZZATURE SANITARIE ED ARREDI DA LABORATORIO DA DESTINARE ALL’U.O. DI CARDIOLOGIA ADULTI (LOTTI DA N. 1 A N. 8), ALL’U.O. EMODINAMICA E CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA (LOTTI DA N. 9 A N. 17), ALL’U.O. DI ONCOEMATO 2003-12-16
A. P. PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITà E ASSISTENZA AL COLLAUDO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL P.O. “G. DI CRISTINA” IN PALERMO. 2003-12-16
BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA 1)DELLA RESPONSABILITà CIVILE RCT/O – 2)DEI CESPITI AZIENDALI IN FORMA ALL RISK – 3)DELLA RESPONSABILITà CIVILE PATRIMONIALE DEI DIRIGENTI – 4)DELLE SPESE LEGALI. 2003-12-16
A. P. PER  L’AFFIDAMENTO, PER UN TRIENNIO, DEL SERVIZIO DI CASSA PER CONTO DI QUESTA AZIENDA OSPEDALIERA. IL SERVIZIO DOVRà ESSERE SVOLTO PRESSO SPORTELLI BANCARI UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PALERMO E IL SERVIZIO AVRà DECORRENZA DAL 01.01.2004 E 2003-12-16
A. P. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI AZIENDALI. 2003-12-16
A. P. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL PADIGLIONE DELLE EMERGENZE P.O. CIVICO E BENFRATELLI ULTIMO STRALCIO 2003-12-16
A. P. PER LA FORNITURA CHIAVI IN MANO DI ATTREZZATURE SANITARIE ED ARREDI DA LABORATORIO DA DESTINARE ALL’U.O. DI EMATOLOGIA GENERALE (LOTTI DA N. 1 A N. 23), ALL’U.O. ANATOMIA PATOLOGICA (LOTTI DA N. 24 A N. 42), ALL’U.O. DI RADIOTERAPIA (LOTTO N. 43) ED 2003-12-16

Pagina 126 di 139

  • 121
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130

Fornitori

  • Portale Appalti
  • Fatturazione Elettronica
  • Adempimenti ex articolo 29 comma 1 del DL n. 50/2016
  • Avvisi ai fornitori
  • Bandi di Gara
  • Esiti di gara
  • Ricerche di mercato
  • Invio Modulo NSO
  • Portale Acquisti in Rete
  • Albo Fornitori
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Twitter Facebook
Sede legale e Uffici Piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 PALERMO - C.F./P.IVA: 05841770828
Centralino: 0916661111 - URP: 800272028 - PEC: ospedalecivicopa@pec.it
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Note Legali - Pubblicità legale - Privacy