Azienda
Back
Informazioni generali
Back
Storia
Presentazione
Principi fondamentali
Regolamento
Carta dei diritti del bambino
Contatti
Dove siamo
Orari di visita, pasti ed altri servizi
Organizzazione dell'Azienda
Back
Direttore Generale
Collegio Sindacale
Presidi Ospedalieri
Dipartimenti
Staff Direttore Generale
Comitato etico
Comitato consultivo
C.U. di Garanzia
Struttura dell'Azienda
Albo Pretorio
Back
Delibere
Determine U.O.C. Affari Generali
Determine U.O.C. C.R.T.
Determine U.O.C. Economico Finanziario
Determine U.O.C. Gestione tecnica
Determine U.O.C. Provveditorato
Determine U.O.C. Risorse Umane
Determine Dirig. U.O.C. Risorse umane
Determine ICT Management
Determine Servizio Legale
Elenchi delle sedute
Regolamenti
Documentazione HTA
P.A. di Certificabilità
Amministrazione Trasparente
Ricerca ed internazionalizzazione
Telemedicina
Cittadino
Back
Alpi (prestazioni a pagamento)
Assistenza ospedaliera
Back
Il Pronto Soccorso
Ricovero d'urgenza
Ricovero Ordinario
Day Hospital e Day Surgery
P. O. "Civico e Benfratelli"
P. O. "Giovanni Di Cristina"
Le Unità Operative
Assistenza stranieri
CUP
Diritti del malato
Orari di visita, pasti ed altri servizi
Servizi online
Back
Portale del Cittadino
Referti online
Servizio Civile
URP
Back
URP
Questionario Qualità
Mi sento male: dove vado?
Screening
Professionisti
Back
Portale Formazione
Concorsi
Back
Concorsi
Partecipa ai Concorsi online
Prove concorsuali
Esiti Concorsi
Fornitori
Back
Portale Appalti
Adempimenti DL 50/2016
Avvisi
Bandi di gara
Esiti gare
Fatturazione Elettronica
Ricerche di mercato
Dipendenti
Back
Bacheca
Portale del dipendente
Invio modulistica online
WebMail
Cedolino on line (old)
Azienda
Cittadino
Professionisti
Fornitori
Dipendenti
Sei qui:
Home
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Azienda
Amministrazione Trasparente
Non categorizzato
Filtri
Filtro titolo
Visualizza n.
5
10
15
20
25
30
50
100
Tutte
Filtro
Lista degli articoli nella categoria Non categorizzato
Titolo
Data pubblicazione
PIAO
2022-07-13
Invio modulistica online
2022-06-22
Strutture Sanitarie Private accreditate aggiornate al 2022
2022-02-18
Atti Concorso Direttore UOC Radiologia Interventistica (D.ind.n.1028-2017)
2021-12-20
Atti Concorso Direttore Uoc Medicina E Chirurgia D'accettazione E D'urgenza P.O. G. Di Cristina
2021-11-29
ATTI Concorso Direttore UOC Malattie Infettive P.O. Civico (D.ind.n.396-2020)
2021-11-15
ATTI Concorso Direttore UOC Nefrologia Abilitata ai Trapianti (D.ind.n.396-2020)
2021-10-31
ATTI Concorso Direttore UOC Anestesia e Rianimazione Pediatrica TC (D.ind.n.396-2020)
2021-08-27
Strutture Sanitarie Private accreditate aggiornate al 2021
2021-06-27
ATTI Concorso Direttore UOC Malattie Infettive Pediatriche (D.ind.n.396-2020)
2021-05-28
Atti Concorso Direttore UOC Pediatrica ad indirizzo Gastroenterologico (D.ind.n.396-2020)
2021-05-19
Elenco professionisti interpreti LIS
2021-05-13
Screening del Carcinoma Pancreatico (progetto di ricerca)
2021-04-26
ATTI selezione per l'incarico di direttore centrale operativa 118 (D.ind.n.396-2020)
2021-03-02
ATTI Concorso Direttore UOC Ginecologia e Ostetricia (D.ind.n.396-2020)
2020-11-16
Pubblicazione verbali e valutazione finale della selezione pubblica per il conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della UOC Cardiologia.
2020-06-22
Strutture Sanitarie Private accreditate aggiornate al 2020
2020-03-18
Strutture Sanitarie Private accreditate aggiornate al 2019
2020-03-18
Contrattazione collettiva
2018-11-19
Incarichi e Collaborazioni conferite nel 2018
2018-05-28
Pubblicità legale
2017-10-17
Alpi (prestazioni a pagamento)
2017-10-12
Accreditamento Istituzionale
2016-02-22
Regolamenti sul Day Service
2016-02-02
Delibera n.2015/1683 Sig. Genna Agostino Ivan Antonino, Operatore Socio Sanitario, dipendente a tempo indeterminato dell'Azienda Ospedaliera - Ospedale di Circolo di Busto Arsizio. Assenso al comando in entrata (ex art.20 CCNL Comparto Sanità 20/09/2001)
2015-12-13
Modulo per la richiesta di reset della password dell'utente di accesso al computer
2015-08-25
Servizio Civile
2015-08-07
Piano Aziendale Qualità e Prevenzione Rischio Clinico.
2015-07-13
Delibera n.2015/0640 Ripartizione dei proventi correlati all'attività libero professionale svolta dal personale dipendente dell'Azienda nel mese di Gennaio 2015 presso spazi interni all'Azienda - Liquidazione e pagamento somme spettanti al personale avent
2015-05-17
Delibera n.2015/0641 Acquisto in economia (D lgs. 163/2006 art. 125) di n. 2 lenti di Volk super field NC per l' U.O. di Oftalmologia dell' Arnas. E. I. (Prop. 127)
2015-05-17
Delibera n.2015/0642 Procedura negoziata, ai sensi dell'art.125 del DLG 163/2006, per l'acquisto di n. 2 contabanconote, n.2 conta-monete e n.15 rilevatori di banconote false per il CUP del P.O. Civico e P.O. G. di Cristina. Aggiudicazione alla ditta Pern
2015-05-17
Delibera n.2015/0643 Procedura negoziata ai sensi dell'art..125 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per la fornitura e posa in opera di arredi per la U.O. di Rianimazione Pediatrica del P.O. G. Di Cristina. Fondi di cui alla donazione del Sultano dell'Oman CIG Z9
2015-05-17
Delibera n.2015/0644 Autorizzazione all'adesione ai Programmi dei Controlli Esterna della Qualità (CEQ) dell'attività dell' U.O. s.d. Laboratorio di genetica Molecolare dell'età evolutiva E. I. (Prop. 130)
2015-05-17
elibera n.2015/0645 Deliberazione n. 580/12 relativa alla Fornitura in somministrazione di materiale monouso per medicazioni in cotone e in TNT e dispositivi medici per l'igiene del paziente. Subentro della ditte Luigi Salvadori (lotto n. 3) e Farmac Zabb
2015-05-17
Delibera n.2015/0646 Convegno ISMEP presa d'atto contribuzione sponsor E. I. (Prop. 18)
2015-05-17
Delibera n.2015/0647 Presa d'atto adesione RASS - pagamento quota annuale iscrizione ERRIN per l'anno 2015 E. I. (Prop. 19)
2015-05-17
Depliant informativo multilingue sulla BPCO
2014-12-23
Depliant informativo multilingue sul percorso diabete
2014-12-19
Delegato macroarea Sicilia e Calabria della Societaà Italiana di Cardiologia Pediatrica
2014-11-28
Ricerca e Internazionalizzazione
2014-10-24
PRONTO SOCCORSO – ACCESSI IN TEMPO REALE
2014-08-25
Mappa Di Cristina
2014-04-04
Mappa Civico
2014-04-04
Piano Annuale dei Controlli Analitici (PACA)
2014-04-04
Tariffari e Decreti
2014-04-04
Standard Joint Commission
2014-04-04
Schede di valutazione rischio tromboembolismo venoso (TEV)
2014-04-04
Le Raccomandazioni agli operatori sanitari per la prevenzione degli errori
2014-04-04
Home - Pulsanti
2014-03-25
Elenco siti tematici
2013-11-04
Pianificazione e governo del territorio
2013-10-21
Controlli sulle imprese
2013-10-21
Monitoraggio tempi procedimentali
2013-10-21
Dati aggregati attività amministrativa
2013-10-21
Tassi di assenza
2013-10-21
Home
2013-10-15
Note Legali
2013-10-14
Posta Elettronica Certificata PEC
2013-03-14
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri Contenuti
Torna su
Amministrazione Trasparente
PEC Aziendali
Bacheca
WebMail
Area riservata
Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più clicca sul link info. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Acconsento
Info