ARU 2023 257 Liquid. e pagamento fatture relativ a prestast. sanit. €19.960,5
|
2023-10-15 |
ARU2021 36 MATRIC. 6125 RINNOVO TEMPO PARZIALE VERT.
|
2021-02-14 |
Atto di Interpello nomina componenti parte aziendale CUG
|
2023-09-25 |
Avviso di riapertura termini - Affidamento incarichi di di organizzazione "Coordinamento tec-san Neurologia PO Civico - Serv - neurofisiopatologia
|
2024-01-25 |
Circolare Aziendale per la disciplina delle giornate festive infrasettimanali lavorate e il modulo di richiesta del riposo compensativo
|
2023-06-14 |
Comunicazione ai medici che hanno svolto attività ALPI allargata
|
2015-08-25 |
delibera n. 2017/00571 Trasferimento armadio farmaci Grisolfs kardex e software di gestione dalla farmacia del P.O. Civico Imputazione di costo ditta IPSA . Procedura negoziata senza pubblicazione di bando secondo gli articoli 36 comma 2 lett. a e 63 com
|
2017-11-12 |
delibera n. 2017/00572 Lavori urgenti per la realizzazione della nuova piazzola gas medicinali presso il P.O. "G. Di Cristina " -Affidamento ai sensi dell'art.36, c.2, lett. a9 del D.to Lgs 50/2016 e smi-CIG:Z330A37EA (Prop. 72)
|
2017-11-12 |
Delibera n. 2019.0676 Programmazione annuale investimenti per lavori anno 2019 - approvazione rimodulazione. E. I.(Prop. 43)
|
2019-09-29 |
Delibera n. 2019/0386 Dott. Domenico Incandela dirigente medico U.O.C. ostetricia e Ginecologia PO Civico riconoscimento giuridico dei benefici legati al passaggio di fascia ...ultraquinquennale (Prop. 223)
|
2019-07-14 |
Delibera n. 2019/0673 Procedura aperta per l'affidamento biennale, con eventuale rinnovo per ulteriori due anni, del servizio cassa - presa d'atto della mancata presentazione di offerte. E. I. (Prop. 113)
|
2019-09-29 |
Delibera n. 2022/1708 Presa d'atto dell'Ipotesi d'Accordo Sindacale del 26/10/2022-Liquidazione sistema premiante del personale della Dirigenza Area Sanità anno 2021 E. I. (Prop. 893)
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1710 Approvazione atti e nomina vincitori-Progressione tra le aree riservate al personale di ruolo per n.6 posti di COAUDITORE AMMINISTRATIVO SENIOR (ctg.Bs) ai sensi dell'art.22 comma 15 D.Lgs. n.75/2017 (Del. indizione n.891 del 29/06/
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1713 Avviso di mobilità interna della dirigenza medica per la copertura di n.4 posti vacanti e disponili della dotazione organica della UOSD Elettrofisiologia - Mobilità di n.3 dirigenti medici. E. I. (Prop. 898)
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1716 Utilizzazione graduatoria della Selezione pubblica in urgenza per soli titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di C.P.S. Tecnico Sanitario di Radiologia Medica ctg. D, al fine di fronteggiare l'emergenza COVID 19
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1719 Del. n.909 del 13/07/2021. Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa Pediatria ad indirizzo Nefrologico del P.O. Civico. Presa d'atto delle istanze pe
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1725 Aggiudicazione, ai sensi D.Lgs.50/2016 art.58 e 60 della procedura di gara per il servizio di sanificazione e disinfestazione di sistemi letto/materasso Hill Rom e di noleggio cover in dotazione alle UU.OO.CC. dell'ARNAS E. I. (Prop
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1733 Presa atto del parere favorevole del CE Palermo 2 del 9 novembre 2022 e stipula del contratto con Eli Lilly Italia per la conduzione dello "Studio di fase 3, a disegno parallelo in aperto,randomizzato e controllato per valutare l'ef
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1734 Adozione documento "Cartella Nido" E. I. (Prop. 91)
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1736 Aggiudicazione RDO MEPA per l'accentramento guasti e servizi di manutenzione su componenti della "Centrale Unica di Risposta"(CUR) NUE 112 CIG n. Z4F38A412E E. I. (Prop. 50
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1740 Rimborso spese Dr. Valenza Mario matr. 2519 per la partecipazione in posizione di comando all'Incontro Formativo Referenti Ospedalieri Pilota - 18 novembre 2022 - Progetto di Ricerca "Applicazione di modelli organizzativi per il Gov
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1742 PRESA D'ATTO- Conferimento incarico a tempo determinato di Dirigente Analista alla D.ssa MARRALI Carla Angela, da assegnare alla UOC Programmazione e Controllo di Gestione di questa Azienda. (Delibera di ind. n. 1113 del 30/08/2022)
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1747 Recepimento accordo "Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo Aziendale, Amministrazione- OO.SS. del Comparto. Criteri per la definizione delle procedure delle progressioni economiche Orizzontali", siglato con le OO.SS. del Compa
|
2022-12-25 |
Delibera n. 2022/1776 Ammissione e non ammissione alla prova orale: profilo PSICOLOGO- "Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi libero professionali, della durata di anni due a: n 1 Medico specialista in Ginecologia, n. 1
|
2022-12-25 |
Delibera n.1150 Aspettativa senza assegni per incarico. INTERRUZIONE Sig. Vito Messana. E. I. (Prop. 567)
|
2017-07-16 |
Delibera n.1156 Matric. n. 2496 autorizzazione al congedo straordinario ai sensi della Legge 388/00 art.80 comma 2 e dell'art.42 comma 5 Dlg.s 2001 di gg. 124 a decorrere dal 04/07/2017 al 04/11/2017 E. I.(Prop. 574)
|
2017-07-16 |
Delibera n.2016/0096 Dimissioni Volontarie Dott.Follis Fabrizio - Dirigente Medico in posizione di distacco presso Ismett E. I. (Prop. 70)
|
2016-01-31 |
Delibera n.2016/0411 Affidamento incarico provvisorio di direzione del "Dipartimento funzionale Chirurgico polispecialistico" E. I. (Prop. 270)
|
2016-03-20 |
delibera n.2017/550 Accettazione alla prova/visione della strumentazione "Cappa mobile per il conferimento dei rifiuti speciali modello Exhale 3000" fornito dalla ditta chimere s.a.s c/o l'U.O.C. di microbiologia e virologia del P.O. Civico (Prop. 71)
|
2017-11-12 |
Delibera n.2019/0044 Istituzione Gruppo di Lavoro Aziendale per il perseguimento degli "Obiettivi di Salute e Funzionamento" assegnati al Direttore Generale. E. I. (Prop. 7)
|
2019-05-12 |
Delibera n.2019/0062 EBIT srl c/ Arnas + 5-liquidazione e pagamento spese legali giudizio innanzi al Tar di Palermo (Prop. 29).
|
2019-06-30 |
Delibera n.2019/0409 Aggiudicazione procedura di gara espletata sulla piattaforma MEPA-RDO 2225498 per la fornitura annuale di materiale dedicato alle apparecchiature in dotazione presso le S.O. del UU.OO.C di chirurgia Pediatrica-Ostetrica e Ginecologia
|
2019-07-14 |
Delibera n.2019/1082 Approvazione convenzione con la Guardia di Finanza ...UTIR del P.O. Civico E. I. (Prop. 84)
|
2019-12-22 |
Delibera n.2020/317 Deliberazione n.276/2020 selszione pubblica, ai sensi del D.L. n.14/2020, per titoli e colloquio per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato della dirigenza medica varie discipline-approvazi
|
2020-03-29 |
Delibera n.2021.0007 Dotazione cassa economale per l'acquisizione di beni e servizi per l'anno 2021 E. I.(Prop. 2)
|
2021-01-10 |
Delibera n.2021.0009.Impianto di Risonanza Magnetica c/o UOC Neuroradiologia del P.O. Civico – Individuazione ed affidamento incarico di “Medico Responsabile della Gestione Medica”. E. I. (Prop. 2).
|
2021-01-10 |
Delibera n.2021/0173 Delibera n. 1302-2020. Rettifica ed integrazione - (pratica n.21-2015) E. I. (Prop. 6)
|
2021-02-14 |
Delibera n.2022/0963 Indizione avviso pubblico in urgenza per la formulazione di una graduatoria, secondo ordine cronologico di presentazione istanza, volta all'assunzione a tempo determinato di unità di personale con il profilo di C.P.S. - Infermiere ct
|
2022-07-17 |
Delibera n.2022/0971 Presa d'atto Accordo Sindacale del 5/7/2022 avente ad oggetto:"Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo Aziendale , Amministrazione- OO.SS del Comparto. Quota Fondo produttività a disposizione del Direttore Generale. Incremento +4
|
2022-07-24 |
Delibera n.2022/0974 C.C c/ Arnas Civico (R.G 10648/2020)- esecuzione sentenza Trib. Lavoro 4733-2021 - pagamento spese legali - pagamento onorari legale incaricato della gestione (prat. 8/2021) (Prop. 6089)
|
2022-07-24 |
Delibera n.2022/0990 APPROVAZIONE ATTI- Selezione pubblica per titoli e prova orale per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzione di personale assente di Dirigente Medico, disciplina:" MALATT
|
2022-07-24 |
Delibera n.2022/0999 I.R. +2 c/ Arnas R.G. 19739-2019- Saldo Onorari CC. TT. UU. (Prat. 28/2020) E. I. (Prop. 6091)
|
2022-07-24 |
Delibera n.2022/1017 Deliberazione n. 589 del 29/04/2022. Avviso Pubblico finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato del personale del S.S.N. assunto con forme di lavoro flessibili in possesso dei requisiti di cui art. 20 comma 2 del D.Lgs. 7
|
2022-07-31 |
Delibera n.2022/1024 Integrazione per conferimento altra delega, della delibera n.997 del 22/07/2022, avente ad oggetto: "Attribuzione deleghe di funzioni" (Prop. 53)
|
2022-08-07 |
Delibera n.2022/1771 Presa d'atto autorizzazione iscrizione e partecipazione agli eventi formativi ITA "Le verifiche sulla regolarità delle fatture e i controlli preventivi per i pagamenti della P.A." e "Le locazioni attive e passive in ambito pubblico"-
|
2022-12-25 |
Delibera n.2022/1772 Approvazione "Regolamento Aziendale Gestione del Blocco Operatorio Oncologico" E. I. (Prop. 93)
|
2022-12-25 |
Delibera n.2023/0577 Fondo previsto dall'art.13, D.Lgs.n.50 del 18/04/2016 "fondo per l'innovazione tecnologica-Adesione a convenzione Consip "Pc desktop e workstation 2-lotto 3" Ditta IM Direct-Team per l'acquisto di apparecchiature informatiche da dest
|
2023-04-09 |
Determina N. 00034/2020 - Liquidazione fatture fornitori per un totale di € 41.424,27
|
2020-11-01 |
DETERMINA n. 14 del 19.02.2024 liquidazione e pagamento delle competenze per funzioni tecniche ex art.113 D.Lgs. 5016 e smi fase esecutiva anno 2020 al personale UOC affari generali
|
2024-02-25 |
Determina n. 25/2021 Liquidazione fatture fornitori COVID per un totale di € 366,00
|
2021-04-04 |
Determina N. 34/2021- Liquidazione fatture fornitori COVID per un totale di € 744.81
|
2021-05-01 |
N. 0016/2019 - Liquidazione fatture fornitori per un totale di € 48.342,87
|
2019-08-25 |
N. 0025/2019 - Liquidazione fatture fornitori per un totale di € 5.094,70.
|
2019-10-27 |
N. 0028/2019 - Liquidazione fatture fornitori per un totale di € 1.096.129,48
|
2019-12-01 |
N. 01/2023 - Liquidazione e pagamento acconto onorari legale incaricato difesa Arnas (prat. n. 57/2020).
|
2023-01-22 |
N. 04/2022- Procedimento penale RGNR 4956/2020- R.G. GIP. 10184-2020. Rimborso spese legali per assistenza a dipendenti in proc. penale definito con ordinanza di archiviazione del Tribunale di Palermo (pratt. nn. 03-04-06-08- 10-12/2022 N.C.)
|
2022-10-28 |
N.150/2023 Riqualificazione e rigenerazione dell'impianto di climatizzazione composto da un gruppo frigorifero , posto a servizio del Blocco Operatorio del Pad. 12 del P.O civico di Palermo- Cig: Z503C52A0A_ Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, com
|
2023-09-10 |
N.35/2019 Matric.90001 – Autorizzazione ai permessi mensili previsti dalla legge 104/92 e s.m.i.
|
2019-03-10 |
n.46/2020 Emergenza Covid-19- Lavori urgenti di sostituzione della pavimentazione e scialbaturadei locali per la realizzazione degli spogliatoi e del deposito dell'U.O UTIR presso i locali ex sala 118 al piano terra lato SX del Pad.4 del P.O Civico final
|
2020-06-07 |
n.52/2023 Lavori di di manutenzione straordinaria sul gruppo frigorifero marca "RC Easy " installato sulla copertura del pad.17/c del P.O Civico di Palermo. Cig: ZC43A7ED08- Affidamento ai sensi dell'art.1, comma 2,lett.a) del D.Lgs n.76 del 2020 e del D
|
2023-04-02 |
N.54/2020 Emergenza Covid-19 -Lavori urgenti per la fornitura e posa in opera dell' impianto di gas medicali a servizio dei nuovi posti di malattie infettive da realizzarsi al piano terra del padiglione 11 -Approvazione consegna e messa in servizio e l
|
2020-06-21 |
N.55/2020 Emergenza Covid-19- Lavori urgenti per la realizzazione di un impianto di gas medicali per n.7 posti letto siti al piano terra del pad.10-P.O Civico-Approvazione consegna e messain servizio dell' impianto e liquidazione ditta Air Liquide
|
2020-06-21 |
N.58/2020 Emergenza Covid 19 -Lavori urgenti per la fornitura e posa in opera di aria medicale per n.9 gruppi presa presso il piano terra del padiglione Maggiore del P.O "G Di Cristina - CIG:ZFO2CDDB32 -Approvazione consegna e messa in servizio dell'impi
|
2020-06-21 |
n.62/2019 Lavori di riqualificazione ambienti U.O.C Pneumologia siti al piano del pad.7 del P.O Civico-Presa d'atto affidamento ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a)D.Lgs 50/2016 e s.m.i
|
2019-06-23 |
N.93/2020 Lavori urgenti di riparazione del gruppo frigo a servizio della risonanza magnetica Philips del pad. delle emergenze-Ditta Guerrato -cig Z6F2D4DD00
|
2020-09-06 |
N.95/2019 Lavori per la realizzazione del "Parcheggio pubblico a servizio del quartiere Albergheria e dell'Ospedale dei Bambini della Città di Palermo".---Liquidazione del SAL n.2 e del rimborso per gli oneri accesso a discarica
|
2019-08-04 |
.Delibera2020/247 Servizio anticendio all'elisuperficie dell'ARNAS adibita a destinazione sanitaria del servizio HEMS della Regione Sicilia e Servizio di vigilanza anticendio del P.O. Civico e P.O. Di Cristina – Nomina Commissione Giudicatrice. E. I. (Pro
|
2020-03-08 |
.Determina del CRT prot. n. 101 del 16/11/2017 Corresponsione personale amministrativo ARNAS Civico III trimestre 2017
|
2017-11-19 |
06/2024 Pagamento tassa su detenzione gruppi elettrogeni 2024
|
2024-01-21 |
1048 Proroga servizio di monitoraggio, disinfestazione dei nosocomi aziendali e loro pertinenze-ditta A.FR.A.M. cod.forn. F28640 E. I. (Prop. 130)
|
2023-07-02 |
135 Pagamento indennità sostitutiva Dipendente matr.n.7657 - deceduto il 24.10.2020 E. I.(Prop. 48)
|
2021-02-07 |
136 Presa d'atto conferimento incarichi libero-professionali a n.3 ostetriche. Decorrenza incarico. E. I. (Prop. 55)
|
2021-02-07 |
137 Ripartizione dei proventi correlati all'attività in Convenzione con l'ASP - per l'espletamento in regime libero professionale, di prestazioni di consulenze neuropsichiatriche da parte del Dr. D. Puma, dirigente medico presso l'U.O. di Neuropsichiatria
|
2021-02-07 |
138 Ripartizione dei proventi correlati all'attività in Convenzione con l'ASP - per l'espletamento in regime libero professionale, di prestazioni specialistiche di Radiologia da parte della Dr.ssa Maria Castiglia dirigente medico presso U.O. di Radiologia
|
2021-02-07 |
139 Lavori di tinteggiatura e interventi di manutenzione varia in diverse UU.OO. del P.O. Civico e del P.O. G. Di Cristina. Approvazione progetto, autorizzazione indizione procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.
|
2021-02-07 |
14 giugno 2016 Conferenza Annuale di tutte le unita operative interessate alla medicina trasfusionale.
|
2016-06-06 |
140 Processo civile telematico-rinnovo licenza d'uso applicativo software "Principe" E. I.(Prop. 4)
|
2021-02-07 |
1408 Indizione, ai sensi dell'art. 60 D.lgs. 50/2016, procedura aperta per noleggio operativo di due (2) TAC per anni otto (8): n. 1 TAC 16 strati da collocare c/o Padiglione Emergenze dell'Arnas. E.I. (Prop. 219)
|
2016-10-02 |
1409 Aggiudicazione della procedura negoziata espletata sul MEPA avente ad oggetto, la fornitura biennale dispositivo per la sterilizzazione permanente per via isteroscopica e non chirurgica. CIG 67921779C4 E. I. (Prop. 228)
|
2016-10-02 |
1410 Ricostituzione del Collegio Sindacale dell'ARNAS Civico - Di Cristina - nomina componenti. E. I. (Prop. 34)
|
2016-10-02 |
146/2019 Liquidazione fatture fornitori per complessivi € 115.916,43
|
2019-11-17 |
15/SEF Liquidazione e pagamento a favore di UNICREDIT competenze servizio di Cassiere Aziendale 3 Trimestre 2020
|
2020-12-06 |
168/2021 Liquidazione Fatture per un importo di € 779.030,00
|
2021-11-28 |
18/SEF Versamento acconto IVA vendite ed acquisti "Split Payment" per il mese di dicembre 2020- Presa d'atto
|
2020-12-21 |
191 Indizione avviso pubblico per titoli e prova orale per il conferimento di incarichi libero-professionali, della durata di anni due a: n.1 laureato in Medicina e Chirurgia con spcializzazione in Radioterapia e a n. 1 laureato in Fisica con specializzaz
|
2019-06-02 |
192 Dott.ssa Maria Cristina Mondarini Direttore della UOC Terapia Intensiva Pediatrica del PO G. Di Cristina. Immissione in servizio E. I. (Prop. 101)
|
2019-06-02 |
193 Attività libero professionale svolta in regime ambulatoriale presso gli spazi interni all'Azienda fatturata nel periodo 01/09/2018. Pagamento di compensi al Personale Dipendente. (Prop. 28)
|
2019-06-02 |
194 lavori di ristrutturazione del Padiglione di Chirurgia Generale del P.O. Civico II° stralcio - Appaltitalia Srl c/ A.R.N.A.S. - Tribunale civile di Palermo Sez.V - R.G. 8400/18 - Nomina CTP (Consulente Tecnico di Parte) in ausilio alla difesa nominat
|
2019-06-02 |
195 Adozione Tariffario aziendale prestazioni fuori nomenclatore erogate dalla U.O. di Gastroenterologia E. I. (Prop. 13)
|
2019-06-02 |
2 lNAIL- procedura infortuni sul lavoro -direttiva
|
2023-10-24 |
2 Sedta del 16.05.2023
|
2023-05-21 |
2 Seduta 14.02.2020
|
2020-02-16 |
2 Seduta del 01.04.2020
|
2020-04-05 |
2 Seduta del 01.04.2022
|
2022-04-03 |
2 Seduta del 01.06.2023
|
2023-06-02 |
2 Seduta del 01.08.2023
|
2023-08-06 |
2 Seduta del 01.10.2021
|
2021-10-03 |
2 Seduta del 02.03.2022
|
2022-03-06 |
2 Seduta del 02.04.2019
|
2019-04-07 |
2 Seduta del 02.04.2021
|
2021-04-04 |